L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ronald Moore, da Battlestar Galactica a Outlander

Di emanuele.r

Come autore e showrunner di una delle più grandi serie di fantascienza di tutti i tempi, Battlestar Galactica, Ronald Moore ha attorno a sé l’aurea del re Mida, anche se l’anno scorso gli venne bocciato un pilot dal titolo District 17. Fortunatamente Deadline ci fornisce la notizia che il nostro è ancora in sella: ha infatti chiuso un accordo con Sony Pictures Tv per realizzare una serie tratta dalla serie di romanzi di Diana Gabaldon Outlander (da non confondersi con l’omonimo film con Jim Caviezel).

La storia ha come protagonista Claire, infermiera sposata durante la 2^ guerra mondiale che si trova catapultata nelle highland scozzesi del 18° secolo, tra battaglie, intrighi e un’amore che le divide l’anima in due, tra presente e passato. I romanzi dell’epopea sono ben 7 e i ben informati dicono che il progetto sarà preso da una rete via cavo in questa settimana.

Cosa ne pensate del ritorno di Moore e di questo progetto? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per tutte le news dal mondo della tv.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).