L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ron Perlman diventa di nuovo Hellboy per esaudire il sogno di un bambino

Di Filippo Magnifico

Nonostante per il momento non sia ancora prevista una nuova avventura cinematografica di Hellboy, il personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola, Ron Perlman si è ritrovato a vestire nuovamente i suoi panni per un giorno, in nome di una causa che va decisamente al di là di ogni produzione cinematografica: esaudire il sogno di un bambino.

La Spectral Motion, una nota compagnia che si occupa della realizzazione di effetti speciali (ha lavorato per pellicole come I Fantastici Quattro, Hellboy, e X-Men), è stata recentemente sede di due eventi organizzati dalla Make-A-Wish Foundation, un’organizzazione non-profit fondata negli Stati Uniti, il cui scopo principale è quello di esaudire i desideri di bambini con problemi di salute, al fine di arricchire la loro esperienza umana con speranza, forza e gioia.

Il sogno di uno di questi bambini, Zachary, era proprio quello di incontrare e diventare Hellboy per un giorno. Il suo desiderio è stato realizzato, come dimostrano le foto che trovate qui sotto, precedute da un comunicato della Spectral Motion:

Nelle ultime tre settimane la Spectral Motion ha avuto l’onore di ospitare due splendidi bambini mandati dalla Make-A-Wish, Caleb e Zachary. Zachary ha particolarmente amato la sua visita per due motivi molto particolari. Il sogno di Zachary era quello di incontrare e diventare Hellboy. Quando la Make-A-Wish Foundation ha contatto la Spectral Motion con questa richiesta, abbiamo subito pensato che sarebbe stato fantastico se Ron Perlman avesse nuovamente interpretato quel ruolo per un altro giorno. Ron ha da subito amato l’idea, si è nuovamente calato nel personaggio e ha anche ordinato una quantità degna solo di Hellboy di hamburger, frullati e patatine fritte per Zachary, la sua famiglia e tutto lo staff. Nel corso della giornata, Zachary si è poi trasformato in Hellboy con l’aiuto dei makeup artists Lufeng Qu e Neil Winn.

Fonte: Facebook

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nonostante per il momento non sia ancora prevista una nuova avventura cinematografica di Hellboy, il personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola, Ron Perlman si è ritrovato a vestire nuovamente i suoi panni per un giorno, in nome di una causa che va decisamente al di là di ogni produzione cinematografica: esaudire il sogno di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.