Attualità

Ron Perlman diventa di nuovo Hellboy per esaudire il sogno di un bambino

Pubblicato il 08 luglio 2012 di Filippo Magnifico

Nonostante per il momento non sia ancora prevista una nuova avventura cinematografica di Hellboy, il personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola, Ron Perlman si è ritrovato a vestire nuovamente i suoi panni per un giorno, in nome di una causa che va decisamente al di là di ogni produzione cinematografica: esaudire il sogno di un bambino.

La Spectral Motion, una nota compagnia che si occupa della realizzazione di effetti speciali (ha lavorato per pellicole come I Fantastici Quattro, Hellboy, e X-Men), è stata recentemente sede di due eventi organizzati dalla Make-A-Wish Foundation, un’organizzazione non-profit fondata negli Stati Uniti, il cui scopo principale è quello di esaudire i desideri di bambini con problemi di salute, al fine di arricchire la loro esperienza umana con speranza, forza e gioia.

Il sogno di uno di questi bambini, Zachary, era proprio quello di incontrare e diventare Hellboy per un giorno. Il suo desiderio è stato realizzato, come dimostrano le foto che trovate qui sotto, precedute da un comunicato della Spectral Motion:

Nelle ultime tre settimane la Spectral Motion ha avuto l’onore di ospitare due splendidi bambini mandati dalla Make-A-Wish, Caleb e Zachary. Zachary ha particolarmente amato la sua visita per due motivi molto particolari. Il sogno di Zachary era quello di incontrare e diventare Hellboy. Quando la Make-A-Wish Foundation ha contatto la Spectral Motion con questa richiesta, abbiamo subito pensato che sarebbe stato fantastico se Ron Perlman avesse nuovamente interpretato quel ruolo per un altro giorno. Ron ha da subito amato l’idea, si è nuovamente calato nel personaggio e ha anche ordinato una quantità degna solo di Hellboy di hamburger, frullati e patatine fritte per Zachary, la sua famiglia e tutto lo staff. Nel corso della giornata, Zachary si è poi trasformato in Hellboy con l’aiuto dei makeup artists Lufeng Qu e Neil Winn.

Fonte: Facebook