L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ROBSTEN nel panico: Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson!

Di

Ci risiamo. L’estate è gossip, il gossip è estate. Ma quando lo scoop riguarda una delle coppie più amate e famose del momento diventa una questione mondiale, e non c’è più via d’uscita. Tutto è iniziato con la copertina del magazine US Weekly che a caratteri cubitali annunciava: Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson con Rupert Sanders (il regista di Biancaneve e il Cacciatore) e c’è anche una foto…

 

Robert Pattinson e Kristen Stewart – i due divi di Twilight: amanti sul grande schermo e nella vita reale. Un amore da favola che continua da circa 3 anni. Scappano dai paparazzi (senza successo) e vivono la loro storia segretamente. Ma i ROBSTEN non hanno vita facile, in quanto l’indomabile fandom di twilighters deve sapere 24 ore su 24 ciò che accade tra i due. E Twitter, il social network che tanto amiamo, permette di farlo.

Così quando US Weekly, magazine gossiparo poco attendibile, ha postato la copertina del presunto tradimento di Kristen Stewart, le Robsten (supporters della coppia) sono impazzite e in poche ore tutti i siti hanno riportato la notizia dando per scontato che il fattaccio sia vero.

Qui sotto vi riporto la COVER del magazine:

Il sito USmagazine.com ha misteriosamente eliminato l’articolo dove raccontava della breve scappatella di Kristen con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore; l’uomo è sposato con la bellissima modella Liberty Ross, che nel film interpreta la mamma di Biancaneve.

E se alcuni hanno già condannato Kristen (insultandola pesantemente per aver spezzato il cuore del dolce Rob), c’è chi la difende e sostiene che la foto in copertina sia falsa, un fake ben fatto, ed hanno addirittura creato un blog WeWillDefendStew

Proprio domenica abbiamo visto la coppia in love ai Teen Choice Awards e ci erano sembrati tanto innamorati… E voi, Tweens, credete che Kristen Stewart abbia tradito Robert?

Non ci resta che aspettare le prossime novità e trarre le nostre conclusioni…

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).