L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

RoboCop – Un sito virale e un primo sguardo su ED-209

Di Valentina Torlaschi

Le riprese non sono ancora iniziate ma la macchina promozionale, ovviamente, è già in moto. È stata infatti lanciata in questi giorni la campagna virale per il remake/reboot di RoboCop, che sarà diretto da José Padilha e avrà come protagonista Joel Kinnaman, star della serie The Killing. La Columbia Pictures e la MGM hanno infatti diffuso il sito della virale della Omnicorp, l’azienda che nella storia raccontata produrrà robot e altri macchinari per la difesa dell’ordine urbano in modo da creare, come recita lo slogan che si legge nel sito, “a better tomorrow”. Un futuro migliore, insomma.

Sul sito virale è stato pubblicato anche questo video che sponsorizza i droni per la difendere la sicurezza dei cittadini e qui potete vedere anche il nuovo design di ED-209.

Come si diceva sopra, le riprese del film cominceranno ad agosto. Nel cast ci saranno anche Gary Oldman, che interpreterà il ruolo di Norton, lo scienziato che darà vita al super poliziotto robot, e di Samuel L. Jackson, che interpreterà il ruolo di Pat Novak, un potente magnate televisivo. Hugh Laurie è invece in trattative per il ruolo di villain. È già stata fissata anche una data di uscita: il 9 agosto 2013. Sava the date, insomma! Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: OmniCorp

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ora Natale su Marte e Watchmen condividono lo stesso universo (più o meno) 27 Ottobre 2020 - 15:32

Un natale su Marte è ambientato nello stesso universo narrativo di Watchmen? No, ma qualcosa che unisce questi mondi così distanti effettivamente c'è...

The Midnight Sky – Trailer ufficiale per il sci-fi di George Clooney 27 Ottobre 2020 - 14:45

The Midnight Sky, film post-apocalittico di George Clooney, uscirà su Netflix il prossimo 23 dicembre: ecco il trailer ufficiale e il poster.

Lucca Changes annuncia il PANEL First Memories – Dietro le quinte di Suburra – la serie 27 Ottobre 2020 - 14:00

Venerdì 30 ottobre sul sito di Lucca Changes si potrà seguire il panel First Memories – Dietro le quinte di Suburra - la serie con Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Filippo Nigro

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).