L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelato il look del nuovo RoboCop?

Di Filippo Magnifico

Mike Jensen è tra i concept artist più quotati del momento. Tra le produzioni a cui ha recentemente preso parte c’è anche il remake/reboot di RoboCop, che sarà diretto da José Padilha e avrà come protagonista Joel Kinnaman.

Le immagini che trovate qui sotto sono state recentemente pubblicate sulla sua pagina ufficiale, per poi venire cancellate pochissimo tempo dopo. Ma, si sa, nel web è praticamente impossibile far scomparire qualcosa ed ecco infatti che il sito ComicBookmovie è riuscito a scovarle di nuovo.

Non sappiamo a quale progetto siano legati questi concept, ma potrebbe benissimo trattarsi del look del nuovo Robocop o di alcuni studi sulla sua figura. Date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate.

Nel cast del film ci saranno anche Gary Oldman, che interpreterà il ruolo di Norton, lo scienziato che darà vita al super poliziotto robot, e di Samuel L. Jackson, che interpreterà il ruolo di Pat Novak, un potente magnate televisivo. Questa la sinossi:

RoboCop si svolge nell’anno 2029, dove un conglomerato di multinazionali, conosciuto come OmniCorp, rappresenta il top della tecnologia robotica. I loro droni stano vincendo tutte le guerre sperse per il mondo in cui l’America è coinvolta e ora loro hanno intenzione di puntare sul mercato interno. Alex Murphy è un marito devoto, un padre di famiglia e un poliziotto fermamente impegnato a fermare l’ondata di criminalità che sta imperversando a Detroit. Dopo essere rimasto seriamente ferito durante il compimento del suo dovere, la OmniCorp decide di usare la sua tecnologia avanzata nel campo della robotica per salvargli la vita. Alex ritorna così sulle strade della sua amata città con delle nuove incredibili capacità, ma deve fare i conti con delle problematiche che nessun uomo ha mai affrontato prima.

RoboCop farà il suo ingresso nelle sale americane il 9 agosto 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

D23 – Star Wars: The Clone Wars a febbraio 2020 su Disney+, nuova immagine 24 Agosto 2019 - 16:00

Ahsoka Tano e Darth Maul nella nuova immagine della serie animata di Star Wars: The Clone Wars che tornerà il prossimo anno con nuovi episodi, su Disney+

D 23 – Primi dettagli dalla serie Marvel What If…? 24 Agosto 2019 - 15:00

La serie sarà composta da 23 episodi e avrà uno stile tra la Pixar e Spider-Man: Un nuovo universo

3 from Hell: nuovo poster per il film di Rob Zombie! 24 Agosto 2019 - 14:00

Ecco il nuovo poster di 3 From Hell, il sequel de La Casa dei 1000 Corpi e La Casa del Diavolo diretto da Rob Zombie.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.