Rivelati nuovi dettagli su una scena e una nuova location di Thor: The Dark World [spoiler]

Rivelati nuovi dettagli su una scena e una nuova location di Thor: The Dark World [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

Ai residenti nei pressi di Bourne Wood (i boschi di Bourne ndr.), in Inghiterra, è stata mandata una lettera di avviso per la produzione di un film, che verrà girato in quelle zone da agosto a settembre, con il titolo di lavorazione ‘Thursday Morning’. La notifica spiega che la pellicola è l’adattamento cinematografico di un fumetto, ambientato in un regno immaginario. Nonostante non venga fatto alcun accenno a Thor: The Dark World, non è difficile collegare i due progetti.
Ecco la traduzione di parte della lettera:

Le scriviamo per farvi sapere che alcune riprese stanno per essere intraprese nei pressi di Bourne Wood nei prossimi mesi. Ecco una breve panoramica e l’introduzione a questo progetto.
“Thursday Mourning” è il titolo provvisorio di un film importante. È l’adattamento cinematografico di un fumetto ambientato in un “regno immaginario”. Abbiamo in programma di avviare la produzione a Bourne Wood, nella settimana del 6 agosto per un periodo di 5 settimane, in cui un verrà costruito un set temporaneo all’interno dell’area del bacino.
Le riprese si svolgeranno per circa 10 giorni dal 10 settembre. Tutte le sequenza proposte si terranno durante il giorno. Non ci saranno riprese notturne.
Creeremo un villaggio immaginario ambientato in un altro regno, con dei iurta e l’allestimento di un villaggio nell’area del bacino. La sequenza comporterà una battaglia tra due regni, che terminerà con l’arrivo del nostro eroe dei fumetti che salverà la situazione. La sequenza comporterà una notevole quantità di acrobazie ed effetti speciali controllati, tra le 07,00 e le 19,00.
Abbiamo intenzione di utilizzare la maggior parte delle aree che di solito sono occupate dalle unità dei film per tutti i nostri veicoli di supporto. La sequenza comporterà la presenza di circa 300 comparse che arriveranno nelle prime ore, per poter passare attraverso costumi e trucco, che si terranno in tendoni posizionati in loco. Come sempre cercheremo di mantenere i rumori al minimo.
Avremo anche della sicurezza molto amichevole che controllerà il nostro set e i camion (la maggior parte dei quali probabilmente avete già visto prima) e che garantirà che la gente possa ancora godere i boschi e camminare con i propri cani, nel modo più normale possibile. Potremmo dover sigillare il nostro set periodicamente, per ragioni di sicurezza per il pubblico, dato che ci saranno un bel po’ di attività in determinati momenti.
Al termine delle riprese, verranno rimossi tutti i set temporanei e le relative attrezzature, i Bourne Woods saranno completamente liberati dal 13 ottobre.

Per il momento sono usciti due casting call per le comparse di Thor: The Dark World, e in entrambe la chiamate potrebbero esserci alcune comparse che potrebbero partecipare alla battaglia, da una parte potrebbero quelli che maneggiano il fuoco, dall’altra le persone singolari richieste nella chiamata di maggio.

Thor 2 uscirà in contemporanea sia in America che in Italia, l’8 novembre 2013. Nel cast ritroveremo Chris HemsworthStellan SkarsgårdNatalie PortmanTom HiddlestonIdris ElbaAnthony Hopkins. Per rimanere aggiornati con la produzione del film, seguite le nostre news dal blog.

Fonte CS

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI