Ultime News Poster & Immagini

Resident Evil: Retribution – Nuove immagini e un primo sguardo su Kevin Durand

Pubblicato il 06 luglio 2012 di Valentina Torlaschi

Se giusto un paio di giorni fa vi avevamo mostrato un’immagine con Milla Jovovich intenta a dare un calcio ben assestato ad uno zombie (QUI la potete rivedere), torniamo a parlare di Resident Evil: Retribution, il quinto capitolo, diretto da Paul W.S. Anderson, della saga ispirata all’omonimo videogame creato da Capcom. Dal sito russo Kinopoisk.ru sono state infatti pubblicate 7 nuove immagini del film in cui ritroviamo la sempre agguerrita, pericolosissima, sensuale e armata fino ai denti Milla Jovovich e, soprattutto, vediamo per la prima volta Kevin Durand nei panni di Barry Burton.

Qui sotto la sinossi del film:

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Nel cast del Resident Evil: Retribution ci sono anche Boris Kodjoe, Li Bingbing e Colin Salmon. Se ve lo siete persi, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo link: Milla Jovovic nel nuovo spettacolare trailer italiano di Resident Evil Retribution!.

Resident Evil: Retribution farà il suo ingresso nelle sale americane e italiane il 14 settembre 2012. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Kinopoisk.ru