L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quattro minuti di street-dance nella clip di Step Up 4!

Di

Immaginate di essere bloccati nel traffico a Miami. Il sole è alto, fa caldo e la gente passeggia tranquillamente mangiando un gelato; un’ ordinaria giornata d’estate, insomma… Finquando alcuni ragazzi non iniziano a saltare sulle auto e a improvvisare uno spettacolo di street-dance!

Questo non è un sogno, ma i primi quattro minuti di Step Up 4 che vi mostriamo in questa clip esplosiva!

Step Up 4 Revolution 3D Teaser Poster ItaliaE dopo averci fatto ballare in giro per il mondo con ballerini diversi, ecco arrivare il quarto film di Step Up: Step Up 4 Revolution 3D!

Questa volta si balla a M i a m i, tra spiagge, sole, ragazzi e street dancer, e ancora una volta la musica farà scattare la scintilla tra due ragazzi… Ma leggiamo insieme la trama del film!

Emily (Kathryn McCormick) arriva a Miami con l’aspirazione di diventare una ballerina professionista. Si incontra con Sean (Ryan Guzman), il leader di un gruppo di ballo il cui quartiere è minacciato dai piani di sviluppo del padre di Emily.

Questo genere di film riesce ad appassionarci soprattutto per la scelta degli attori giovani, belli e con un fantastico movimento di bacino, e infatti i protagonisti di Step Up 4 sono Kathryn McCormick e Ryan Guzman, due bellissimi attori semi-sconosciuti a Hollywood ma che forse dopo questo film riusciranno ad assaggiare una fetta di popolarità…

Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 27 luglio, mentre in Italia potremo vederlo al cinema ad ottobre: per stuzzicare la vostra curiosità, però, vi mostriamo i primi quattro minuti di Step Up 4!

Un inizio a dir poco… esplosivo, non credete?

Belle macchine, ragazzi in costume, una storia d’amore, musica e tanto ballo: tutto questo è Step Up, e a quanto pare continuerà ad intrattenerci alla grande anche con questo quarto capitolo in 3D! Per scoprire le prossime novità sul film vi basterà cliccare “Mi Piace” nel riquadro sottostante:

swEmbed(‘movie’, 26030, { ‘width’:650, ‘theme’:’dark’ });

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).