L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quattro minuti di street-dance nella clip di Step Up 4!

Di

Immaginate di essere bloccati nel traffico a Miami. Il sole è alto, fa caldo e la gente passeggia tranquillamente mangiando un gelato; un’ ordinaria giornata d’estate, insomma… Finquando alcuni ragazzi non iniziano a saltare sulle auto e a improvvisare uno spettacolo di street-dance!

Questo non è un sogno, ma i primi quattro minuti di Step Up 4 che vi mostriamo in questa clip esplosiva!

Step Up 4 Revolution 3D Teaser Poster ItaliaE dopo averci fatto ballare in giro per il mondo con ballerini diversi, ecco arrivare il quarto film di Step Up: Step Up 4 Revolution 3D!

Questa volta si balla a M i a m i, tra spiagge, sole, ragazzi e street dancer, e ancora una volta la musica farà scattare la scintilla tra due ragazzi… Ma leggiamo insieme la trama del film!

Emily (Kathryn McCormick) arriva a Miami con l’aspirazione di diventare una ballerina professionista. Si incontra con Sean (Ryan Guzman), il leader di un gruppo di ballo il cui quartiere è minacciato dai piani di sviluppo del padre di Emily.

Questo genere di film riesce ad appassionarci soprattutto per la scelta degli attori giovani, belli e con un fantastico movimento di bacino, e infatti i protagonisti di Step Up 4 sono Kathryn McCormick e Ryan Guzman, due bellissimi attori semi-sconosciuti a Hollywood ma che forse dopo questo film riusciranno ad assaggiare una fetta di popolarità…

Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 27 luglio, mentre in Italia potremo vederlo al cinema ad ottobre: per stuzzicare la vostra curiosità, però, vi mostriamo i primi quattro minuti di Step Up 4!

Un inizio a dir poco… esplosivo, non credete?

Belle macchine, ragazzi in costume, una storia d’amore, musica e tanto ballo: tutto questo è Step Up, e a quanto pare continuerà ad intrattenerci alla grande anche con questo quarto capitolo in 3D! Per scoprire le prossime novità sul film vi basterà cliccare “Mi Piace” nel riquadro sottostante:

swEmbed(‘movie’, 26030, { ‘width’:650, ‘theme’:’dark’ });

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".