L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Psycho diventa una serie tv. O meglio un prequel

Di emanuele.r

Dopo L’esorcista (come potete leggere qui, ma l’autore Blatty ha smentito), anche un altro capolvoro del thriller/horror diventerà una serie: parliamo di Psycho, il capolavoro di Alfred Hitchcock che lanciò Anthony Perkins come icona del terrore. Lo rivela The Hollywood Reporter, che annuncia che il progetto sarà un prequel, dal titolo Bates Motel, che racconterà la degenerazione criminale e il rapporto con la famigerata madre dell’omonimo Norman prima del film del ’60.

Senza vederne il pilot, la rete via cavo A&E ha già ordinato allo showrunner Carlton Cuse (tra gli artefici di Lost) 10 episodi: gli autori la definiscono un incrocio tra Twin Peaks e Smallville. Se già il progetto lasciava qualche dubbio, questa definizione mette quasi più paura dell’assassino.

Se volete avere aggiornamenti su questo progetto, a partire dal casting, ma anche altre nuove news non mollate Screenweek. E intanto, in basso, diteci cosa ne pensate di questo progetto.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).