L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime immagini di Naomi Watts nei panni della principessa Diana in Caught in Flight

Di Marlen Vazzoler

naomi watts caught in flight

Sul set croato del film Caught in Flight, sono state scattate le prime foto di Naomi Watts nei panni della principessa Diana. Inizialmente per il ruolo era stata scelta Jessica Chastain, ma successivamente l’attrice è stata sostituita dalla Watts.

naomi watts caught in flight

La pellicola diretta da Oliver Hirschbiegel e sceneggiata da Steven Jeffrey, sarà incentrata sulla storia d’amore tra la ‘principessa triste’ e il dottor Hasnat Kahn, conclusasi pochi mesi prima dal famoso incidente, in cui Diana perse la vita nel 1997.

naomi watts caught in flight

naomi watts caught in flight

naomi watts caught in flight

Si speculò ai tempi, che la principessa avesse iniziato ad uscire con Dodi Fayed, per ingelosire Kahn, considerato l’uomo della vita di Diana. La sceneggiatura di Jeffrey descriverà la principessa del Galles come una persona disastrata che comincia a pedinare Khan, una volta finita la loro storia d’amore, ma includerà anche la sua storia con Dodi e la morte prematura, a soli 36 anni, in un incidente automobilistico con Dodi sotto il tunnel del Pont de l’Alma di Parigi. La pellicola sarà inoltre incentrata sul suo lavoro umanitario nell’Europa centrale.

naomi watts caught in flight

naomi watts caught in flight

naomi watts caught in flight

Parlando con la AP, la Watts ha dichiarato:

“[Diana] fa parte della nostra storia, una donna incredibile e affascinante ma con una tragica fine. I filmakers sono venuti da me, è un buon script ed è davvero spaventoso, avrei voluto dire ‘no’ ma non ho potuto”.

Ad interpretare Khan sarà l’attore di Lost, Naveen Andrews. Il budget del film si aggira sui 15 milioni di dollari. Al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita.

Fonti THR, Daily Mail, CS, Just Jared

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".