L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime immagini di Michael Cera dal set di Arrested Development

Di Marlen Vazzoler

Mancano meno di due settimane all’inizio delle riprese della quarta stagione di Arrested Development, il telefilm cult che ha ritrovato vita grazie a Netflix. Lo show sarà composto da dieci episodi che verranno postati contemporaneamente da Netflix, ripetendo quanto sperimentato nei mesi scorsi con un’altra serie prodotta dal sito, Lilyhammer.

Inizialmente ogni episodio doveva essere dedicato ad un personaggio della serie, poi ad aprile il creatore Mitchell Hurwitz aveva dichiarato che la struttura di questa stagione era diventata simile a quella degli episodi precedenti. Non sappiamo se è stata cambiata nuovamente l’idea sulla struttura degli episodi, visto il recent tweet di Ron Howard, in cui è stato fotografato lo script del primo episodio che sarà incentrato sul personaggio di Michael (Jason Bateman), probabilmente verrà mantenuta la vecchia struttura ma in ogni episodio un personaggio avrà una storyline più importante.

Questa stagione servirà inoltre per impostare la storia di un eventuale lungometraggio cinematografico.
Dal set sono arrivate online le prime immagini in cui è possibile vedere il creatore Mitchell Hurwitz nella stanza degli scrittori,

una foto di gruppo del produttore Ron Howard, del protagonista Jason Batemane del creatore Hurwitz,

e le prime foto di Michael Cera sul set,

accompagnate dal seguente messaggio di Bateman, ‘Mio figlio, è arrivato ieri’

Fonti JB, RH

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).