Proseguono le riprese del remake di Carrie – Lo sguardo di Satana, pellicola del 1976 diretta dal grande Brian De Palma, ed ecco che arrivano nuove foto dal set allestito a Toronto.
Dopo la protagonista Chloe Moretz, che interpreta il ruolo un tempo di Sissy Spacek, è arrivato il momento di dare un’occhiata a Gabriella Wilde, attrice vista recentemente in I tre moschettieri 3D di Paul W.S. Anderson.
La giovane interpreta una delle compagne di scuola di Carrie di nome Sue Snell, una ragazzina che prima, come tutti gli altri, prenderà in giro Carrie salvo poi pentirsene e cercare di aiutarla. Qui sotto trovate un assaggio, mentre per la gallery completa dovete seguire questo link.
Il film, scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e diretto da Kim Pierce, sarà in parte girato come un found-footage (lo stile usato da pellicole come Blair Witch Project, Paranormal Activity e [Rec], tanto per intenderci). Nel cast ci sarà anche Julianne Moore, che interpreterà la madre di Carrie. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.