L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima immagine ufficiale di Naomi Watts in Diana

Di Filippo Magnifico

Diana Naomi Watts Foto Dal Film 01

Ed ecco che, dopo le prime foto dal set allestito in Croazia, arriva la prima immagine ufficiale di Diana (precedentemente conosciuto come Caught in Flight), pellicola diretta da Oliver Hirschbiegel (regista de La Caduta) e incentrata sugli ultimi anni di vita di Diana Spencer, Principessa del Galles. La foto mostra la protagonista Naomi Watts, che interpreta la sfortunata principessa.

Ecco la sinossi e alcune note di produzione:

Diana è un interessante ritratto di Diana, Principessa del Galles, negli ultimi due anni della sua vita. Il film mostra come trovare la felicità interiore le abbia consentito anche di raggiungere i suoi più grandi successi a livello pubblico.
Le locations per le 9 settimane di riprese includeranno Croazia, Mozambico e locations a Londra, vicino Londra e nel sud dell’Inghilterra.
Il film è prodotto da Robert Bernstein e Douglas Rae di Ecosse Films e co-prodotto da Matt Delargy, James Saynor (Ecosse Films) e Paul Ritchie.
I produttori esecutivi sono Tim Haslam e Mark Woolley. La giornalista e documentarista Kate Snell è produttore associato.

Il film, scritto da Stephen Jeffreys, racconterà la storia di questa figura, riuscita nel corso degli anni ad entrare nel cuore di milioni di persone, e di come abbia trovato la vera felicità personale, in particolar modo grazie al suo attivismo internazionale e umanitario. Sarà BIM a distribuire la pellicola in Italia, ma la data di uscita non è stata ancora resa nota (si parla di 2013).

Fonte: Total Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ed ecco che, dopo le prime foto dal set allestito in Croazia, arriva la prima immagine ufficiale di Diana (precedentemente conosciuto come Caught in Flight), pellicola diretta da Oliver Hirschbiegel (regista de La Caduta) e incentrata sugli ultimi anni di vita di Diana Spencer, Principessa del Galles. La foto mostra la protagonista Naomi Watts, che […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.