L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima immagine di Q in 007 Skyfall, Bond berrà ancora il suo solito martini

Di Marlen Vazzoler

skyfall-q-ben-whishaw

È da poco arrivata online al prima foto ufficiale di Ben Whishaw nei panni di un giovanissimo Q, in Skyfall. È la prima volta che il personaggio appare nei film di Bond interpretati da Daniel Craig, e vediamo che Sam Mendes ha deciso di usare un look completamente diverso da quello utilizzato in passato da Peter Burton, Desmond Llewelyn e da John Cleese, che hanno interpretato in passato delle versioni del famoso inventore, un po’ più attempate.

Con quegli occhiali neri, quella pettinatura e quel maglione a V, Whishaw sembra la classica presentazione del nerd, starebbe bene con la cricca del Nerd Herd di Chuck. Sarà interessante scoprire cosa ha ideato in questo film per Bond. Al momento l’unica cosa tecnologica di rilievo in questa foto è rappresentata dal gigantesco schermo che si trova alle spalle di Q e di Bond, mentre quella valigetta potrebbe nascondere degli oggetti interessanti.

Chiudiamo con una nota di colore. Qualcuno di voi ricorderà che in aprile era stato annunciato che Bond avrebbe bevuto la birra nel film, dopo un accordo con la Heineken, al posto del suo solito Martini. Ma la collaborazione tra la birra e la franchise risale ancora ai tempi di Licenza di uccidere, dove era apparsa in modo prominente. Inoltre già in Quantum of Solace Craig aveva già bevuto della birra…

MI6 ha scoperto che nel film, Bond berrà un Martini al bar, mentre si troverà all’estero. In un’intervista a GQ, Mendes ha confermato che sebbene Bond berrà una birra in una scena, continuerà a preferire la birra. “C’è un momento in cui beve la Heineken, o meglio la birra. Ma c’è una ragione per questa [scelta]. E beve anche altre cose…”.

Skyfall uscirà in autunno in tutto il mondo e in Italia il 31 ottobre. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le precedenti news sul kolossal.QUI trovate la pagina Facebook ufficiale.

Fonti MI6, 007

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".