L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Passion – Inquietante immagine con Rachel McAdams e Noomi Rapace

Di Valentina Torlaschi

Se dalle immagini che vi avevamo mostrato nei mesi scorsi (QUI le potete rivedere) scaturiva un’altissima carica sensuale, da questa nuova foto che vi proponiamo sotto è evidente che Passion sarà anche un film dall’alto tasso di inquietudine e pericolo. Il thriller erotico diretto da Brian De Palma, che prende liberamente spunto da una pellicola francese del 2010 diretta da Alain Corneau e intitolata Love Crime, segue infatti da vicino il rapporto morboso e rischioso tra due colleghe interpretate da Rachel McAdams e Noomi Rapace. Due donne molto diverse una dall’altra, anche fisicamente, che lavorano in una potente multinazionale dove una delle due cerca di avere il controllo totale della sua bella sottoposta: una ragazza innocente, amabile e facilmente influenzabile. Almeno in apparenza…

Ecco la nuova immagine in cui è evidente che Rachel McAdams non abbia delle buone intenzioni nei confronti di Noomi Rapace.

Di seguito la sinossi ufficiale di Passion:

Un thriller erotico nella tradizione di Dressed To Kill e Basic Instinct, Passio di Brian De Palma racconta la storia di una mortale lotta di potere fra due donne nel pericoloso e spietato mondo di affari internazionali. Christine ha un’eleganza naturale e una certa facilità nell’intessere relazioni di denaro e potere. Isabelle è invece innocente, dolce e facilmente manipolabile, ma è anche una ragazza piena di idee innovative: Christine si diverte a esercitare controllo su di lei e ad appropriarsi delle sue intuizioni anche perché le due donne lavorano insieme, dopo tutto… Tra Christine e Isabelle si instaura un gioco di seduzione e manipolazione, controllo e umiliazione. Un rapporto morboso che giorno dopo giorno si spinge sempre più in là fino a quando Isabelle finisce a letto con uno degli amanti di Christine: a quel punto scoppia la guerra. Ci sarà un delitto e quella notte Isabelle è al balletto, mentre Christine riceve un invito misterioso per una serata erotica. Ma chi è che l’ha invitata? Senza saperlo, decide comunque di andare all’appuntamento..

A completare il cast di Passion troviamo Karoline Herfurth. Con buone probabilità il film sarà presentato al prossimo Festival di Venezia. Vi terremo aggiornati anche sull’eventuale uscita italiana che è prevista nel 2013.

Fonte: The Playlist

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Se dalle immagini che vi avevamo mostrato nei mesi scorsi (QUI le potete rivedere) scaturiva un’altissima carica sensuale, da questa nuova foto che vi proponiamo sotto è evidente che Passion sarà anche un film dall’alto tasso di inquietudine e pericolo. Il thriller erotico diretto da Brian De Palma, che prende liberamente spunto da una pellicola […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.