L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ParaNorman – I poster staccabili di Drew Struzan

Di Filippo Magnifico

Quante volta ci è capitato di vedere un manifesto cinematografico talmente bello da desiderare di staccarlo per appenderlo nella nostra stanza? A quanto pare grazie a ParaNorman, il nuovo film stop-motion prodotto dai Laika Studios (gli stessi che hanno dato vita a quel piccolo gioiellino di Coraline), alcuni cittadini americani potranno realizzare questo desiderio, portandosi oltretutto a casa una locandina realizzata dal grandissimo Drew Struzan.

Le foto che trovate qui sotto, pubblicate sul blog melroseandfairfax, mostrano quello che ad una prima occhiata potrebbe sembrare il tentativo di coprire una serie di manifesti abusivi. Niente di più sbagliato, si tratta infatti di una simpatica iniziativa realizzata per il lancio promozionale del film. I fogli bianchi che vedete non sono altro che dei manifesti promozionali attaccati (per modo di dire) al contrario. Una volta staccati non si fa altro che scoprire delle altre locandine di ParaNorman, questa volta attaccate in modo serio.

Per il momento questi poster non sono stati diffusi nel web, ma a giudicare da queste anteprime si tratta di immagini veramente spettacolari.

ParaNorman, diretto da Sam Fell (Giu per il Tubo) e Chris Butler, racconta la storia di un piccolo ragazzino in grado di parlare e vedere la gente morta, che, in seguito ad un’invasione di zombi, si ritroverà ad essere un eroe. La versione originale del film può vantare doppiatori del calibro di Kodi Smit-McPhee, Tucker Albrizzi, Casey Affleck, Anna Kendrick, Christopher Mintz-Plasse e Leslie Mann. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina Facebook italiana del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman: ecco il teaser trailer della Stagione 3 16 Settembre 2021 - 19:45

The CW ha diffuso il primo teaser trailer della terza stagione di Batwoman.

Muppets Haunted Mansion: nel cast anche John Stamos, Yvette Nicole Brown e Darren Criss 16 Settembre 2021 - 19:33

Continua a crescere il cast (umano) di Muppets Haunted Mansion, lo speciale Halloween dei Muppets in arrivo su Disney+.

Caro Evan Hansen: il trailer finale del film ispirato al famoso musical di Broadway 16 Settembre 2021 - 19:01

La Universal ha diffuso il trailer finale di Caro Evan Hansen (titolo originale Dear Evan Hansen), adattamento dell’omonimo musical di Broadway.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".