L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction, una cover decisamente accordata!

Di

Se siete fan dei One Direction, ma non vi manca una vena romantica che vi fa amare il dolce suono di un pianoforte, beh ecco il video di una versione molto particolare di What Makes You Beautiful che vi dovrebbe piacere e divertire allo stesso tempo!

Chi l’ha detto che per suonare un piano si possono usare solo tasti e pedali? The Piano Guys, una band dal sound molto classico ma allo stesso tempo originale, ha scelto la famosa hit dei One Direction per dimostrare come con questo strumento ci si possa sbizzarrire al punto di trasformarlo addirittura in percussioni!

Paul Anderson e gli altri membri della band, piuttosto attiva su YouTube, Jon Schmidt, Steven Sharp Nelson, Tel Stewart e Al Van Der Beek, per realizzare la loro versione di What Makes You Beautiful si sono distribuiti intorno a un bel pianoforte Yamaha scoperchiato, usandone la parte in legno per battere il tempo e le corde per essere pizzicate, con un effetto a dir poco assurdo. Certo, magari non è proprio come il pop-rock dei One Direction, e nemmeno come la cover preparata dal cast di Glee, ma di sicuro è divertente, così come le altre cover dei “Ragazzi del Pianoforte”, che in realtà nei loro video usano spesso anche il violoncello. È davvero folle ad esempio questa versione della colonna sonora di Guerre Stellari, che diventa la “Guerra dei Violoncelli”, e in cui i normali archietti usati per suonare lo strumento si trasformano in archetti laser…

Se invece vi piace un sound classico, ecco anche una sognante cover di Just the Way You Are di Bruno Mars per pianoforte e violoncello, a dir poco romantica.

Che ne dite, vi hanno convinto i Piano Guys, o i vostri unici “guys” rinarrano solo e sempre i One Direction?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Una “fusione” tra Batman e Flash nella nuova foto di Muschietti 20 Settembre 2021 - 8:45

Il regista Andy Muschietti ha pubblicato una curiosa foto dal set di The Flash dove il costume di Batman accoglie i colori e il simbolo del Velocista Scarlatto.

West Side Story: un nuovo spot per l’atteso film di Steven Spielberg 20 Settembre 2021 - 7:22

È disponibile un nuovo spot di West Side Story, film di Steven Spielberg basato sul leggendario musical.

Peacemaker, And Just Like That e molto altro nel nuovo promo HBO Max 20 Settembre 2021 - 7:16

Le prime scene di Peacemaker, And Just Like That... e molto altro in questo nuovo promo targato HBO Max.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".