L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oltre a Red Mist è in arrivo un altro villain in Kick-Ass 2: Mother Russia [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

Come ci ricorderete, dopo la morte del padre, Red Mist (Christopher Mintz Plasse) ha deciso di vendicarsi di Kick-Ass (Aaron Johnson) alla fine del film Kick-Ass, diretto da Matthew Vaughn. Chi sta leggendo il fumetto ancora in corso di Kick-Ass 2, scritto da Mark Millar e disegnato da John Romita Jr., sa che Red Mist cambierà il suo costume e diventerà il super cattivo Mother Fucker, e sarà a capo di una gang soprannominata Toxic Mega-cunts. Non sappiamo se la gang verrà rappresentata anche nel film, anche se ci sono buone probabilità, ma da un casting call pubblicato da Movie Hole, abbiamo avuto la conferma che la produzione sta cercando una donna che interpreterà Mother Russia, la guardia del corpo di Red Mist.

Donna, dai 25/40 anni. Nemico classico, ex agente del KGB che adesso viene pagata settimanalmente da Chris (Red Mist ndr.) per combattere nel suo gruppo – è la più dotata, e in generale è una spietata assassina. Descritta come una donna che fa bodybuilding, deve avere una muscolatura imponente, ma allo stesso tempo deve essere femminile. Alta dai sei piedi in su.

La descrizione è molto simile a quella del personaggio del fumetto. Chris ha deciso di assumere questa ex spia per essere alla pari con Dave che può contare sulla piccola e letale Hit-Girl (Chloe Moretz). Al Comic-Con Mintz-Plasse, ha rivelato di non aver ancora firmato alcun contratto per Kick-Ass 2, ma ha confermato che l’inizio delle riprese è previsto per questo settembre. La maggior parte delle riprese principale verranno fatte a Londra, ma a settembre la produzione si sposterà a Toronto.

L’uscita di Kick-Ass 2 è prevista per il 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte Movie Hole

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Come ci ricorderete, dopo la morte del padre, Red Mist (Christopher Mintz Plasse) ha deciso di vendicarsi di Kick-Ass (Aaron Johnson) alla fine del film Kick-Ass, diretto da Matthew Vaughn. Chi sta leggendo il fumetto ancora in corso di Kick-Ass 2, scritto da Mark Millar e disegnato da John Romita Jr., sa che Red Mist […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.