Attualità

Oltre a Red Mist è in arrivo un altro villain in Kick-Ass 2: Mother Russia [spoiler]

Pubblicato il 19 luglio 2012 di Marlen Vazzoler

Come ci ricorderete, dopo la morte del padre, Red Mist (Christopher Mintz Plasse) ha deciso di vendicarsi di Kick-Ass (Aaron Johnson) alla fine del film Kick-Ass, diretto da Matthew Vaughn. Chi sta leggendo il fumetto ancora in corso di Kick-Ass 2, scritto da Mark Millar e disegnato da John Romita Jr., sa che Red Mist cambierà il suo costume e diventerà il super cattivo Mother Fucker, e sarà a capo di una gang soprannominata Toxic Mega-cunts. Non sappiamo se la gang verrà rappresentata anche nel film, anche se ci sono buone probabilità, ma da un casting call pubblicato da Movie Hole, abbiamo avuto la conferma che la produzione sta cercando una donna che interpreterà Mother Russia, la guardia del corpo di Red Mist.

Donna, dai 25/40 anni. Nemico classico, ex agente del KGB che adesso viene pagata settimanalmente da Chris (Red Mist ndr.) per combattere nel suo gruppo – è la più dotata, e in generale è una spietata assassina. Descritta come una donna che fa bodybuilding, deve avere una muscolatura imponente, ma allo stesso tempo deve essere femminile. Alta dai sei piedi in su.

La descrizione è molto simile a quella del personaggio del fumetto. Chris ha deciso di assumere questa ex spia per essere alla pari con Dave che può contare sulla piccola e letale Hit-Girl (Chloe Moretz). Al Comic-Con Mintz-Plasse, ha rivelato di non aver ancora firmato alcun contratto per Kick-Ass 2, ma ha confermato che l’inizio delle riprese è previsto per questo settembre. La maggior parte delle riprese principale verranno fatte a Londra, ma a settembre la produzione si sposterà a Toronto.

L’uscita di Kick-Ass 2 è prevista per il 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte Movie Hole