L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi dettagli sul possibile ruolo di Jay Baruchel in RoboCop

Di Filippo Magnifico

Lei e Troppo per Me Jay Baruchel Special Shot 41

Qualche giorno fa abbiamo appreso del possibile coinvolgimento di Jay Baruchel nel remake/reboot di RoboCop, che sarà diretto da José Padilha e avrà come protagonista Joel Kinnaman.

L’attore è al momento in trattative con la produzione, nel frattempo sono stati rivelati alcuni dettagli sul suo ruolo. Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, l’attore potrebbe interpretare il “capo del marketing della Omnicorp, la società che costruirà il poliziotto cyborg”.

Nel cast del film ci saranno anche Gary Oldman, che interpreterà il ruolo di Norton, lo scienziato che darà vita al super poliziotto robot, e di Samuel L. Jackson, che interpreterà il ruolo di Pat Novak, un potente magnate televisivo. Questa la sinossi:

RoboCop si svolge nell’anno 2029, dove un conglomerato di multinazionali, conosciuto come OmniCorp, rappresenta il top della tecnologia robotica. I loro droni stano vincendo tutte le guerre sperse per il mondo in cui l’America è coinvolta e ora loro hanno intenzione di puntare sul mercato interno. Alex Murphy è un marito devoto, un padre di famiglia e un poliziotto fermamente impegnato a fermare l’ondata di criminalità che sta imperversando a Detroit. Dopo essere rimasto seriamente ferito durante il compimento del suo dovere, la OmniCorp decide di usare la sua tecnologia avanzata nel campo della robotica per salvargli la vita. Alex ritorna così sulle strade della sua amata città con delle nuove incredibili capacità, ma deve fare i conti con delle problematiche che nessun uomo ha mai affrontato prima.

RoboCop farà il suo ingresso nelle sale americane il 9 agosto 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Qualche giorno fa abbiamo appreso del possibile coinvolgimento di Jay Baruchel nel remake/reboot di RoboCop, che sarà diretto da José Padilha e avrà come protagonista Joel Kinnaman. L’attore è al momento in trattative con la produzione, nel frattempo sono stati rivelati alcuni dettagli sul suo ruolo. Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, l’attore potrebbe interpretare […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.