L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noomi Rapace nel poster italiano di Babycall

Di Filippo Magnifico

Babycall Poster Italia 01

E dopo il trailer ecco che arriva anche il poster italiano di Babycall, thriller diretto dal regista norvegese Pål Sletaune e con protagonista Noomi Rapace, che è stato presentato alla 6° edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, dove si è aggiudicato il premio per la migliore interpretazione femminile (vinto appunto dalla Rapace).

Il film, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 31 agosto 2012, racconta la storia di Anna, una donna debole e disperata che si trasferisce insieme al figlio Anders di 8 anni in una nuova casa. Stanno fuggendo dall’ex-marito della donna, che ha praticato violenze su entrambi, e Anna appare drammaticamente segnata dall’abuso. Costantemente preoccupata per l’incolumità del figlio, la donna deciderà di comprare un babymonitor per per monitorarlo in ogni instante.

Misteriosamente l’apparecchio inizia a trasmettere inquietanti voci e grida che si scoprirà provengono da un’altro strumento sulla stessa frequenza. La donna entrerà in uno stato di estrema ansia a causa di tutto quello che la circonda fino a non riuscire a distinguere più il reale da quello che non lo è.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).