L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noomi Rapace nel poster italiano di Babycall

Di Filippo Magnifico

Babycall Poster Italia 01

E dopo il trailer ecco che arriva anche il poster italiano di Babycall, thriller diretto dal regista norvegese Pål Sletaune e con protagonista Noomi Rapace, che è stato presentato alla 6° edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, dove si è aggiudicato il premio per la migliore interpretazione femminile (vinto appunto dalla Rapace).

Il film, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 31 agosto 2012, racconta la storia di Anna, una donna debole e disperata che si trasferisce insieme al figlio Anders di 8 anni in una nuova casa. Stanno fuggendo dall’ex-marito della donna, che ha praticato violenze su entrambi, e Anna appare drammaticamente segnata dall’abuso. Costantemente preoccupata per l’incolumità del figlio, la donna deciderà di comprare un babymonitor per per monitorarlo in ogni instante.

Misteriosamente l’apparecchio inizia a trasmettere inquietanti voci e grida che si scoprirà provengono da un’altro strumento sulla stessa frequenza. La donna entrerà in uno stato di estrema ansia a causa di tutto quello che la circonda fino a non riuscire a distinguere più il reale da quello che non lo è.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

E dopo il trailer ecco che arriva anche il poster italiano di Babycall, thriller diretto dal regista norvegese Pål Sletaune e con protagonista Noomi Rapace, che è stato presentato alla 6° edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, dove si è aggiudicato il premio per la migliore interpretazione femminile (vinto appunto dalla Rapace). Il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.