L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noi siamo infinito – il nuovo poster con Emma Watson!

Di

Nascosto dietro a uno pseudonimo, uno studente delle superiori descrive la sua vita ad un anonimo amico di penna: con Emma Watson, Logan Lerman e Ezra Miller vi mostriamo il nuovo poster di The Perks of Being a Wallflower (Noi siamo infinito)!

 

Tre amici su uno sfondo blu: Emma Watson, Logan Lerman e Ezra Miller sono i protagonisti del nuovo poster di Noi siamo infinito (lo strano titolo italiano di The Perks of Being a Wallflower), una commedia tratta dall’omonimo best-seller di Stephen Chbosky, pubblicato in ben 13 lingue e giunto nel nostro Paese con il titolo Ragazzo da Parete.

Qui sotto trovate la trama e immagini ufficiali del film con la bella di Harry Potter! 😉

Trama: Charlie ha appena iniziato il liceo. Michael, il suo migliore amico, si è suicidato, lasciandolo solo ad affrontare la scuola superiore. Timido e goffo, ma dotato di un’innata gentilezza che lo rende il confidente ideale per tutti, Charlie viene preso sotto l’ala protettiva di un gruppo di studenti dell’ultimo anno, e vive le sue prime esperienze adolescenziali: la prima festa, la prima rissa, il primo amore.

Il primo trailer del film ha conquistato tutti e siamo in trepidante attesa di scoprirne di più su questa commedia teen, che uscirà nei cinema italiani ad Autunno. Anche voi siete curiosi di vedere Emma Watson in queste nuove vesti? Allora cliccate “Mi piace” sulla scheda qui sotto per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti sul film!
//

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 20 Ottobre 2020 - 15:22

Dominic West in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 di The Crown, la serie Netflix

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).