L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noi siamo infinito – il nuovo poster con Emma Watson!

Di

Nascosto dietro a uno pseudonimo, uno studente delle superiori descrive la sua vita ad un anonimo amico di penna: con Emma Watson, Logan Lerman e Ezra Miller vi mostriamo il nuovo poster di The Perks of Being a Wallflower (Noi siamo infinito)!

 

Tre amici su uno sfondo blu: Emma Watson, Logan Lerman e Ezra Miller sono i protagonisti del nuovo poster di Noi siamo infinito (lo strano titolo italiano di The Perks of Being a Wallflower), una commedia tratta dall’omonimo best-seller di Stephen Chbosky, pubblicato in ben 13 lingue e giunto nel nostro Paese con il titolo Ragazzo da Parete.

Qui sotto trovate la trama e immagini ufficiali del film con la bella di Harry Potter! 😉

Trama: Charlie ha appena iniziato il liceo. Michael, il suo migliore amico, si è suicidato, lasciandolo solo ad affrontare la scuola superiore. Timido e goffo, ma dotato di un’innata gentilezza che lo rende il confidente ideale per tutti, Charlie viene preso sotto l’ala protettiva di un gruppo di studenti dell’ultimo anno, e vive le sue prime esperienze adolescenziali: la prima festa, la prima rissa, il primo amore.

Il primo trailer del film ha conquistato tutti e siamo in trepidante attesa di scoprirne di più su questa commedia teen, che uscirà nei cinema italiani ad Autunno. Anche voi siete curiosi di vedere Emma Watson in queste nuove vesti? Allora cliccate “Mi piace” sulla scheda qui sotto per ricevere tutte le notizie e gli aggiornamenti sul film!
//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nintendo – Chris Meledandri diventa direttore esterno, altri progetti animati in arrivo 6 Maggio 2021 - 17:43

Il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa rivela che la compagnia è interessata in altri progetti animati, mentre a fine giugno gli azionisti voteranno per l'entrata di Chris Meledandri, CEO di Illumination, nel consiglio di amministrazione

Zack Snyder: “Io fare un film di Star Wars? Non sopravvivrei” 6 Maggio 2021 - 17:30

Il regista di Justice League e Army of the Dead ha detto che gli piacerebbe molto fare un film di Star Wars... ma che forse sarebbe meglio di no

The Human Voice: il corto di Pedro Almodóvar con Tilda Swinton dal 13 maggio al cinema 6 Maggio 2021 - 16:43

Warner Bros. ha annunciato che The Human Voice, il cortometraggio con Tilda Swinton diretto da Pedro Almodóvar, arriverà nei cinema il 13 maggio.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.