L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noah – Darren Aronofsky ha trovato i suoi Caino e Abele

Di Filippo Magnifico

Ancora novità dal cast di Noah, il dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky (il regista di pellicole come The Wrestler e Il Cigno Nero). Stando a quanto riportato da The Playlist, il regista avrebbe trovato i suoi Caino e Abele, che saranno interpretati da Jóhannes Haukur Jóhannesson (Reykjavik-Rotterdam) e Arnar Dan. Nel cast del film ci sono anche Russell Crowe (Noè), Douglas Booth, Anthony Hopkins, Logan Lerman e Dakota Goyo.

Noah è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception), le riprese inizieranno a luglio e si svolgeranno tra New York e l’Islanda. Nonostante non sia stato ancora confermato, si parla di un budget particolarmente elevato per il film: intorno ai 130 milioni di dollari. Il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead, il trailer della stagione 10 e il resoconto del panel 20 Luglio 2019 - 0:49

Al panel del San Diego Comic-Con si è parlato del futuro della serie, ora che il fumetto di Robert Kirkman si è concluso

I Russo al lavoro su Grimjack, live action di Gatchaman e spin-off di Magic 20 Luglio 2019 - 0:14

Joe Russo rivela al San Diego Comic-Con che potrebbero dirigere l'adattamento live action della serie animata La battaglia dei pianeti (Gatchaman), in lavorazione una serie su Grimjack e un potenziale spin-off live action di Magic The Gathering

The Witcher: il trailer della serie Netflix, Henry Cavill è Geralt di Rivia! 20 Luglio 2019 - 0:03

Henry Cavill è Geralt di Rivia nel trailer di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?