News

Modern Family, Sofia Vergara è l’attrice più pagata

Pubblicato il 19 luglio 2012 di emanuele.r

69th Golden Globe Awards 2012 Sofia Vergara

Come ogni anno la prestigiosa rivista Forbes stila la classifica delle attrici più pagate d’America come termometro dell’industria hollywoodiana e anche del glam. Se al cinema vince Kristen Stewart, in tv vince – un po’ a sorpresa – Sofia Vergara, la prorompente attrice colombiana protagonista di Modern Family che, tra gli introiti della comedy ABC e quelli dei ruoli derivati dal successo racimola guadagni per 19 milioni di dollari. Al secondo posto Kim Kardashian con 18 milioni e al terzo Eva Longoria, la Gabrielle di Desperate Housewives, con 15 milioni.

Nel resto della classifica appaiono molte beniamine delle serie tv: da Tina Fey, 6^ con 11 milioni, a Mariska Hargitay, 7^ con 10, da Zooey Deschanel 8^ con 9 milioni pari merito con Felicity Huffman ed Ellen Pompeo a Kate Walsh che con 8 milioni si divide la posizione con Teri Hatcher, Marcia Cross e Kaley Cuoco.

Siete d’accordo con questa classifica? Chi vorreste in cima? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per tutte le altre notizie dal mondo della tv.