L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Minions: in arrivo un film tutto per loro!

Di

Sono gialli e con gli occhioni grandi, oltre a essere simpaticissimi! Sono i Minion, le strane creature coprotagoniste del film Cattivissimo Me e che dovrebbero tornare al cinema con un film tutto loro…

L’anno prossimo i Minion saranno di nuovo a fianco al non tanto cattivo Gru nel sequel del film d’animazione in CGI, ma i personaggi sono stati talmente apprezzati dal pubblico che la Illumination Entertainment e la Universal avrebbero deciso di dedicargli una pellicola a parte.

 

Secondo quanto scrive DeadLine, infatti, ci sarebbe già una storia pronta scritta dallo sceneggiatore Brian Lynch, mentre la regia sarebbe affidata a un duo d’eccezione: il regista di Cattivissimo me, Pierre Coffin, insieme a Kyle Balda, regista del Lorax. Uscita nelle sale nel corso del 2014.

Prima, però, potremo gustare la nuova avventura di Gru, in arrivo nei cinema americani il 3 luglio 2013, con un cast che vede, tra gli altri, il leggendario Al Pacino a doppiare il cattivo. Riuscirà a essere più simpatico dei Minion? La sfida è ardua!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il mondo ricorda il leggendario Sean Connery 31 Ottobre 2020 - 15:23

Il mondo dello spettacolo, ma non solo, ricorda sui social il leggendario Sean Connery deceduto alle Bahamas

Pinocchio – Alan Cumming e Stephen Graham nel live-action Disney di Zemeckis? 31 Ottobre 2020 - 15:00

Pare che la Disney e Robert Zemeckis abbiano adocchiato Alan Cumming e Stephen Graham per due ruoli importanti nel live-action di Pinocchio.

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).