L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Men in Black 3 – Jay Redd spiega i trucchi visivi in 5 video

Di Valentina Torlaschi

Chi ha visto Men in Black 3 saprà benissimo che uno degli aspetti più spettacolari del film non è stato certo il 3D bensì le visionarie, spettacolari e alquanto originali sequenze e creature in CGI. Vi proponiamo allora 5 interessanti video in cui il supervisore degli effetti visivi Jay Redd (che aveva anche lavorato per Contact, Ace Ventura e Babe, maialino coraggioso) racconta lo scrupolossimo lavoro che è stato fatto per i VFX.

Vi ricordiamo che dopo l’estate Men in Black 3 sarà disponibile nel mercato Home Video. Gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) irromperanno infatti nelle nostre case dal 26 settembre 2012 in DVD, Blu-ray™ e Blu-ray™ 3D: la missione è stanare il criminale spaziale Boris l’animale (Jemaine Clement) e impedirgli di distruggere la Terra. Questa volta però il compito dell’agente J è ancora più rischioso perché, oltre alla salvezza del pianeta, deve mettere in salvo K intraprendendo un viaggio mai provato prima: saltare indietro nel tempo e lavorare al fianco di un giovane K (Josh Brolin), agli inizi di carriera. QUI potete vedere i dettagli dei contenuti extra delle varie edizioni.

Men in Black 3 ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 23 maggio 2012. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".