Chi ha visto Men in Black 3 saprà benissimo che uno degli aspetti più spettacolari del film non è stato certo il 3D bensì le visionarie, spettacolari e alquanto originali sequenze e creature in CGI. Vi proponiamo allora 5 interessanti video in cui il supervisore degli effetti visivi Jay Redd (che aveva anche lavorato per Contact, Ace Ventura e Babe, maialino coraggioso) racconta lo scrupolossimo lavoro che è stato fatto per i VFX.
Vi ricordiamo che dopo l’estate Men in Black 3 sarà disponibile nel mercato Home Video. Gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) irromperanno infatti nelle nostre case dal 26 settembre 2012 in DVD, Blu-ray™ e Blu-ray™ 3D: la missione è stanare il criminale spaziale Boris l’animale (Jemaine Clement) e impedirgli di distruggere la Terra. Questa volta però il compito dell’agente J è ancora più rischioso perché, oltre alla salvezza del pianeta, deve mettere in salvo K intraprendendo un viaggio mai provato prima: saltare indietro nel tempo e lavorare al fianco di un giovane K (Josh Brolin), agli inizi di carriera. QUI potete vedere i dettagli dei contenuti extra delle varie edizioni.
Men in Black 3 ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 23 maggio 2012. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.