L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Magic Mike – Il primo spot Tv in italiano

Di Valentina Torlaschi

Magic Mike Matthew McConaughey foto dal film 5

Si sa, Magic Mike sarà un film ad altissimo tasso ormonale, almeno per il pubblico femminile. E l’ennesima prova arriva da questo primo spot Tv in italiano che vi mostriamo sotto. Il nuovo film diretto da Steven Soderbergh (già regista di Contagion, Knockout ma anche di Traffic e Ocean’s Eleven) racconta infatti di una storia incentrata sul mondo dello striptease maschile: il regista, come forse già sapete, si è ispirato ai racconti veri dell’attore Channing Tatum che per arrotondare i primi, magri stipendi della sua carriera nel mondo di Hollywood aveva fatto per diversi anni lo spogliarellista di professione. Tatum veste quindi il ruolo del protagonista del film mentre insieme a lui troviamo Joe Manganiello (True Blood), Matthew McConaughey e Matt Bomer (In Time).

Ecco il primo spot Tv italiano in cui Tatum svela i segreti della professione di streaper.

Qui sotto la sinossi ufficiale:

Lo spogliarellista Magic Mike prende il giovane e inesperto The Kid sotto la sua ala protettrice, insegnandogli tutti i trucchi del mestiere di stripper, cercando allo stesso tempo di costruirsi una vita al di fuori di quel mondo, con l’aiuto di Paige, la sorella del suo protetto. I due giovani lavorano presso il club Xquisite, di proprietà dell’ex spogliarellista Dallas.

Magic Mike farà il suo ingresso nelle sale italiane il 21 settembre 2012 (in America invece il film è uscito il 29 giugno ed ha ottenuto ottimi incassi). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

The Midnight Sky – Teaser per il sci-fi di George Clooney, domani il trailer 26 Ottobre 2020 - 10:15

Domani uscirà il trailer di The Midnight Sky, ma intanto Netflix ha pubblicato un teaser che ce ne offre una piccola anticipazione.

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il weekend, ora si chiude fino al 24 novembre 26 Ottobre 2020 - 9:35

Con la giornata di ieri si è completata la 19esima settimana delle riaperture (15 Giugno). Ora, come sappiamo, le sale chiuderanno le porte al pubblico ancora una volta, fino al 24 novembre. Ecco i dati del weekend.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).