Si sa, Magic Mike sarà un film ad altissimo tasso ormonale, almeno per il pubblico femminile. E l’ennesima prova arriva da questo primo spot Tv in italiano che vi mostriamo sotto. Il nuovo film diretto da Steven Soderbergh (già regista di Contagion, Knockout ma anche di Traffic e Ocean’s Eleven) racconta infatti di una storia incentrata sul mondo dello striptease maschile: il regista, come forse già sapete, si è ispirato ai racconti veri dell’attore Channing Tatum che per arrotondare i primi, magri stipendi della sua carriera nel mondo di Hollywood aveva fatto per diversi anni lo spogliarellista di professione. Tatum veste quindi il ruolo del protagonista del film mentre insieme a lui troviamo Joe Manganiello (True Blood), Matthew McConaughey e Matt Bomer (In Time).
Ecco il primo spot Tv italiano in cui Tatum svela i segreti della professione di streaper.
Qui sotto la sinossi ufficiale:
Lo spogliarellista Magic Mike prende il giovane e inesperto The Kid sotto la sua ala protettrice, insegnandogli tutti i trucchi del mestiere di stripper, cercando allo stesso tempo di costruirsi una vita al di fuori di quel mondo, con l’aiuto di Paige, la sorella del suo protetto. I due giovani lavorano presso il club Xquisite, di proprietà dell’ex spogliarellista Dallas.
Magic Mike farà il suo ingresso nelle sale italiane il 21 settembre 2012 (in America invece il film è uscito il 29 giugno ed ha ottenuto ottimi incassi). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.