L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Magic Mike diventerà un musical e sbarcherà a Broadway!

Di Valentina Torlaschi

Magic Mike Channing Tatum Adam Rodriguez Matt Bomer foto dal film 5

Grandi successi in vista per Magic Mike! Il nuovo film diretto da Steven Soderbergh (regista di Contagion e Knockout) è uscito infatti questo weekend nelle sale americane (mentre in Italia arriverà il 21 settembre…) ed ha riscosso un risultato molto significativo al botteghino registrando, nelle prime 24 ore, ben 18 milioni (QUI i dettagli). Ma non è finita qui perché, da quel che riporta Deadline, Magic Mike sarà sbarcherà a breve anche a Broadway. La pellicola ambientata nell’universo dello Strip Tees maschile diventerà infatti un musical e l’appuntamento dovrebbe essere fissato per l’estate 2013.

A capo della produzione del progetto troviamo il direttore del WME Theatre John Buzzetti accompagnato da Soderbergh e da Channing Tatum (il protagonista e “ispiratore” del film) nel ruolo di produttori insieme a Gregory Jacobs, Nick Wechsler e Reid Carolin (quest’ultimo che è lo sceneggiatore della pellicola seguirà la scrittura dello stesso musical).

Vi ricordiamo che l’idea del film è venuta al regista Steven Soderbergh dopo una chiacchierata con Channing Tatum, che prima di fare l’attore aveva fatto anche lo stripper per campare, e lo ha scelto come protagonista di questa commedia a tratti drammatica. Nel cast di questa pellicola, oltre al già citato Channing Tatum, ci sono anche Matthew McConaughey, Alex Pettyfer, Matt Bomer (In Time) e Joe Manganiello (True Blood).

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Seinfeld: un trailer per festeggiare l’arrivo su Netflix 19 Settembre 2021 - 9:00

Tutti i 180 episodi di Seinfeld saranno disponibili su Netflix a partire dall'1 ottobre! Ecco il trailer.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".