L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Magic Mike diventerà un musical e sbarcherà a Broadway!

Di Valentina Torlaschi

Magic Mike Channing Tatum Adam Rodriguez Matt Bomer foto dal film 5

Grandi successi in vista per Magic Mike! Il nuovo film diretto da Steven Soderbergh (regista di Contagion e Knockout) è uscito infatti questo weekend nelle sale americane (mentre in Italia arriverà il 21 settembre…) ed ha riscosso un risultato molto significativo al botteghino registrando, nelle prime 24 ore, ben 18 milioni (QUI i dettagli). Ma non è finita qui perché, da quel che riporta Deadline, Magic Mike sarà sbarcherà a breve anche a Broadway. La pellicola ambientata nell’universo dello Strip Tees maschile diventerà infatti un musical e l’appuntamento dovrebbe essere fissato per l’estate 2013.

A capo della produzione del progetto troviamo il direttore del WME Theatre John Buzzetti accompagnato da Soderbergh e da Channing Tatum (il protagonista e “ispiratore” del film) nel ruolo di produttori insieme a Gregory Jacobs, Nick Wechsler e Reid Carolin (quest’ultimo che è lo sceneggiatore della pellicola seguirà la scrittura dello stesso musical).

Vi ricordiamo che l’idea del film è venuta al regista Steven Soderbergh dopo una chiacchierata con Channing Tatum, che prima di fare l’attore aveva fatto anche lo stripper per campare, e lo ha scelto come protagonista di questa commedia a tratti drammatica. Nel cast di questa pellicola, oltre al già citato Channing Tatum, ci sono anche Matthew McConaughey, Alex Pettyfer, Matt Bomer (In Time) e Joe Manganiello (True Blood).

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Jonathan Entwistle per il reboot dei Power Rangers al cinema e in TV 21 Ottobre 2020 - 10:51

Dopo The End of the F**king World e I Am Not Okay With This, Jonathan Entwistle si occuperà del rilancio dei Power Rangers sul grande e piccolo schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).