L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lone Ranger – Video rubato dal set con Johnny Depp in costume

Di Valentina Torlaschi

Dopo il trailer che è stato mostrato all’ultimo Comic-Con (QUI i dettagli), non si erano avute più notizie di The Lone Ranger (Il Ranger Solitario), il progetto marchiato Disney (con un budget che ha ormai sforato i 250 milioni di dollari!!) che vede alla regia Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi, Rango) e tra i protagonista Johnny Depp. Oggi è approdato in rete un video rubato dal set che consente di vedere da vicino la star nei panni di Tonto con un trucco e un costume che lo rendono davvero irriconoscibile. Vi ricordiamo che il trucco e il costume di Tonto sono stati ispirati da un quadro di Kirby Sattler. Date un’occhiata al video qui sotto con Johnny Depp.

Le riprese di The Lone Ranger (Il Ranger Solitario) sono partite lo scorso marzo dopo un’epopea che ci ha appassionati per oltre sei mesi e avrebbero dovuto, come ipotizzato in partenza, terminare ad agosto. Vedremo… La pellicola non dovrebbe subire comunque eccessivi slittamenti visto che la release ufficiale è fissata per il 3 luglio 2013.

Nel cast di The Lone Ranger  troviamo anche Armie Hammer, Tom WilkinsonBarry Pepper, William Fichtner, Helena Bonham Carter, James Badge Dale. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Disney+ e Star: le novità di ottobre, da Black Widow ad American Horror Story 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Attack of the Hollywood Clichés! – L’imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema dal 28 settembre su Netflix, trailer 24 Settembre 2021 - 17:03

Ecco il trailer dello speciale Attack of the Hollywood Clichés! - L'imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema in arrivo su Netflix il 28 settembre, trailer

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo il trailer che è stato mostrato all’ultimo Comic-Con (QUI i dettagli), non si erano avute più notizie di The Lone Ranger (Il Ranger Solitario), il progetto marchiato Disney (con un budget che ha ormai sforato i 250 milioni di dollari!!) che vede alla regia Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi, Rango) e tra i protagonista Johnny […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.