L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit in copertina su EW e all’interno 10 nuove foto!

Di Valentina Torlaschi

Una cover in cui campeggiano Bilbo e Gandalf e un servizio con una decina di nuove immagini. Questo è quello che propone il magazine Entertainment Weekly per il numero speciale in vista del prossimo Comic-Con di San Diego. Ossia un’immersione totale con interviste, foto e speciali nel mondo (o meglio nella Terra di Mezzo) di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, prima parte dell’adattamento cinematografico di Lo Hobbit tratto dalle pagine scritte da Tolkien. Sceneggiato da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, il film vede alla regia Peter Jackson mentre nei panni dei due personaggi della copertina di EW, Bilbo e Gandalf, troviamo Martin Freeman e Ian McKellen.

Qui sotto la copertina di EW:

Come si diceva, all’interno del magazine si trovano approfondimenti sul film con interviste agli autori e al cast, tra cui, ovviamente, anche Peter Jackson che, riguardo ai personaggi di Legolas e Galadriel, ha detto:

Rispetto al romanzo originale, abbiamo fatto in modo che questi personaggi avessero uno spessore maggiore e una sostanza narrativa più forte. Praticamente tutto ciò che abbiamo filmato è preso dalle pagine di Tolkien, siano esse quelle del romanzo o altro materiale non presente nel libro Lo Hobbit.

Ian McKellen ha invece parlato della magia della visione sul grande schermo del film:

Molti giovani conoscono Il Signore degli Anelli solo in DVD: quando abbiamo iniziato a girare il film loro non erano ancora nati. Ora finalmente potranno vedere la Terra di Mezzo al cinema, su grande schermo. E sono sicuro che per le loro menti sarà un’esperienza strabiliante

Qui sotto le nuove immagini pubblicate all’interno di EW:

L’uscita del primo capitolo de Lo Hobbit è prevista in America e in Italia per il 14 dicembre 2012. Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le news dal blog.

Fonte: EW, Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).