L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Neeson nel trailer italiano di Taken 2, il sequel di Io Vi Troverò

Di Filippo Magnifico

Taken 2 Liam Neeson Poster USA 01

La 20Th Century Fox ha diffuso nel web il trailer italiano di Taken 2, il sequel di Io Vi Troverò. Come possiamo intuire da questo video, la distribuzione italiana ha optato per un titolo, Io vi Salverò, che richiama quello della precedente pellicola.

Protagonista del film è Liam Neeson, che interpreta ancora una volta il ruolo dell’ex agente della CIA Bryan Mills, sarà rapito dal padre di uno dei criminali che ha fatto fuori nel primo film. In cerca di vendetta quest’uomo catturerà Mills e lo farà portare nel suo paese per sottoporlo alle più atroci torture. Ma arriverà sua figlia ad aiutarlo.

Taken 2 farà il suo ingresso nelle sale americane il 5 ottobre 2012. La pellicola, diretta da Olivier Megaton, è stata scritta da Robert Mark Kamen e Luc Besson (quest’ultimo anche produttore). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).