L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Belve, Blake Lively nel trailer italiano del nuovo film di Oliver Stone #LeBelve

Di Leotruman

Le Belve Blake Lively Taylor Kitsch Aaron Johnson Foto da Film 05

L’amore rende feroci. Questa è la tag di Le Belve (Savages), il nuovo film diretto dal premio Oscar Oliver Stone che torna ad un paio d’anni di distanza dal sequel di Wall Street.

Il regista di Platoon ha scelto come nuova pellicola di adattare l’omonimo romanzo di Don Winslow, che racconta la storia di un menage à trois condito con forti dosi di droga e violenza. Ofelia viene rapita da un cartello messicano proprio per lanciare un segnale a Ben e Chon, due giovani spacciatori che gesticono in California un traffico di marijuana di ottima qualità. Decideranno di intraprendere una lotta all’ultimo sangue per difendere i loro affari e salvare Ofelia.

Il trio di protagonisti è composto da Blake Lively (Gossip Girl, The Town), Taylor Kitsch (Battleship, John Carter) e Aaron Johnson, mentre nel cast troviamo anche Benicio Del Toro e Salma Hayek (i potenti trafficanti messicani), John Travolta (un corrotto agente della DEA) ed infine Emile Hirsch e il candidato all’Oscar Demián Bichir.

Guardiamo insieme il nuovo trailer italiano:

Qualche giorno fa a Los Angeles si è tenuta la première mondiale (negli Stati Uniti uscirà tra pochi giorni) e potete vedere la gallery dell’evento a questo link.

Cliccando a quest’altro link troverete tutte le ultime news su Le Belve (Savages), che farà il suo ingresso nelle nostre sale il 26 ottobre 2012. Per maggiori informazioni potete consultare anche la pagina Facebook del film a questo link.

Fonte: Universal

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbuster: Legacy rinviato di tre mesi dalla Sony 22 Ottobre 2020 - 8:45

Sony Pictures ha deciso di rinviare Ghostbuster: Legacy al giugno del 2021, nello stesso week-end in cui debuttò il film originale.

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).