Lawless – Un nuovo trailer con i fuorilegge Tom Hardy, Shia LaBeouf e Guy Pearce

Lawless – Un nuovo trailer con i fuorilegge Tom Hardy, Shia LaBeouf e Guy Pearce

Di Valentina Torlaschi

Dopo il primo trailer che risaliva allo scorso aprile, eccovene finalmente un secondo. Stiamo parlando di Lawless, la pellicola diretta da John Hillcoat (già regista di The Road) con protagonisti Shia LaBeouf , Tom Hardy e Jason Clarke nei panni di tre contrabbandieri che agiscono nella clandestinità. Il film è infatti basato sul libro The Wettest County in the World di Matt Bondurant e romanza la storia vera dei nonni di Bondurant raccontando di una gang di teppisti che trasportavano liquori durante il periodo del proibizionismo in Virginia. La sceneggiatura è firmata dal noto cantante australiano Nick Cave che aveva già lavorato agli script di Ghost…of the Civil Dead (1988) e The Proposition (2005) e che ha curato anche le musiche del film.

Ecco il nuovo trailer di Lawless: un concentrato di Sparatorie, cazzottate e sangue.

Come si vede anche dal trailer, a completare il cast del film ci sono le brave Jessica Chastain e Mia Wasikowska. Presentato senza infamia e senza lode all’ultimo Festival di Cannes (QUI la nostra recensione), Lawless approderà nelle sale americane il 29 agosto. Per l’Italia, invece, non è stata ancora fissata una data di uscita ufficiale.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI