L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Laurence Fishburne potrebbe essere l’agente Jack Crawford in Hannibal

Di Marlen Vazzoler

I due ruoli principali del telefilm di Hannibal sono stati scelti, Hugh Dancy sarà il detective Will Graham che lavorerà fianco a fianco con il rinomato psichiatra Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen). Ora l’attenzione si è spostata sui personaggi secondari, in particolare sull’agente del FBI Jack Crawford, dell’unità che studia la ‘scienza del comportamento’ a Quantico in Virginia. Al cinema il personaggio ha assunto i volti di Dennis Farina in Manhunter, Scott Glen in Il silenzio degli innocenti e di Harvey Keitel in Red Dragon.

Crawford, modellato su John E. Douglas un ex agente dei servizi segreti che ha occupato al stessa posizione, ha il compito di rintracciare i serial killer. Tv Line riporta che Laurence Fishburne sta circolando la parte. Se l’attore otterrà il casting, per la seconda volta tornerà a recitare sul piccolo schermo, dopo l’esperienza di CSI.
Il progetto è stato descritto, a delle fonti di Bloody Disgusting, come un thriller contemporaneo avente come protagonisti i famosi personaggi di Harris, re-introdotti all’inizio del loro idilliaco rapporto lavorativo, dove Graham è un dotato profiler che caccia i serial killer con l’FBI, che chiede l’aiuto di Lecter, una delle figure più rinomate nel campo della psichiatria dell’intero paese. La storia è ambientata in Minnesota, e racconta di un assassino che divora i fegati delle sue vittime, studentesse del college.

Fonti Tv Line, Bloody Disgusting

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes ha tre piani di riserva per l’edizione 2021 28 Ottobre 2020 - 19:15

L'organizzazione ha già fissato tre periodi nell'estate 2021 in cui il festival potrà svolgersi in caso di rinvio

Il processo ai Chicago 7: Netflix punta all’Oscar e propone TUTTO il cast come Migliore Attore non Protagonista 28 Ottobre 2020 - 18:51

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha deciso di proporre TUTTO il cast de Il processo ai Chicago 7 come Migliore Attore non Protagonista.

The White Tiger: Priyanka Chopra Jonas nel trailer del film Netflix sulle caste indiane 28 Ottobre 2020 - 18:30

Diretto da Ramin Bahrani, il film è tratto dal romanzo La tigre bianca di Aravind Adiga

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).