Svetlana Khodchenkova in trattative per il ruolo di Viper in The Wolverine

Svetlana Khodchenkova in trattative per il ruolo di Viper in The Wolverine

Di Marlen Vazzoler

A pochi giorni dalla notizia sulla rottura delle trattative tra Jessica Biel e la 20th Century Fox, per il ruolo di Viper nel film The Wolverine, diretto da James Mangold, Twitch svela che la protagonista femminile del film La talpa, la russa Svetlana Khodchenkova è entrata in trattative per lo stesso ruolo.

Il sito riporta che gli accordi con la nuova attrice si concluderanno molto presto. Viper chiamata anche Madam Hydra, è un’orfana di discendenze ungheresi, adottata e addestrata dall’HYDRA, l’organizzazione controllata da Teschio Rosso, apparsa in Captain America: Il primo vendicatore. L’HYDRA non potrà essere inserita nel film, perché i diritti appartengono alla Marvel, per questo motivo è molto probabile che McQuarrie ignorerà questo dettaglio nello script.

Nei fumetti Silver Samurai (Will Yun Lee) incarica Viper di uccidere Mariko Yashida (Tao Okamoto), la donna di cui s’innamora Wolverine (Hugh Jackman). Col passare degli anni il rapporto tra Viper e Logan diventa alquanto complicato, visto che la donna ad un certo punto lo sposa, dopo averlo ricattato, per mettere al sicuro il suo impero criminale. I due alla fine divorzieranno, ma viene svelato nei fumetti che la donna è veramente innamorata di Wolverine. Difficilmente questa parte verrà inserita nel film, ma potrebbe essere interessante in un possibile sequel.

The Wolverine sarà girato in Australia, mentre le riprese delle location saranno effettuate in Giappone. In questa nuova avventura Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte Twitch

LEGGI ANCHE

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

Harry Potter: Il lancio dello show è previsto per il 2026 su Max 23 Febbraio 2024 - 14:54

La serie televisiva di Harry Potter debutterà su Max nel 2026, lo ha rivelato il CEO di Warner Bros. Discovery.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI