L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svetlana Khodchenkova in trattative per il ruolo di Viper in The Wolverine

Di Marlen Vazzoler

A pochi giorni dalla notizia sulla rottura delle trattative tra Jessica Biel e la 20th Century Fox, per il ruolo di Viper nel film The Wolverine, diretto da James Mangold, Twitch svela che la protagonista femminile del film La talpa, la russa Svetlana Khodchenkova è entrata in trattative per lo stesso ruolo.

Il sito riporta che gli accordi con la nuova attrice si concluderanno molto presto. Viper chiamata anche Madam Hydra, è un’orfana di discendenze ungheresi, adottata e addestrata dall’HYDRA, l’organizzazione controllata da Teschio Rosso, apparsa in Captain America: Il primo vendicatore. L’HYDRA non potrà essere inserita nel film, perché i diritti appartengono alla Marvel, per questo motivo è molto probabile che McQuarrie ignorerà questo dettaglio nello script.

Nei fumetti Silver Samurai (Will Yun Lee) incarica Viper di uccidere Mariko Yashida (Tao Okamoto), la donna di cui s’innamora Wolverine (Hugh Jackman). Col passare degli anni il rapporto tra Viper e Logan diventa alquanto complicato, visto che la donna ad un certo punto lo sposa, dopo averlo ricattato, per mettere al sicuro il suo impero criminale. I due alla fine divorzieranno, ma viene svelato nei fumetti che la donna è veramente innamorata di Wolverine. Difficilmente questa parte verrà inserita nel film, ma potrebbe essere interessante in un possibile sequel.

The Wolverine sarà girato in Australia, mentre le riprese delle location saranno effettuate in Giappone. In questa nuova avventura Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte Twitch

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).