L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svetlana Khodchenkova in trattative per il ruolo di Viper in The Wolverine

Di Marlen Vazzoler

A pochi giorni dalla notizia sulla rottura delle trattative tra Jessica Biel e la 20th Century Fox, per il ruolo di Viper nel film The Wolverine, diretto da James Mangold, Twitch svela che la protagonista femminile del film La talpa, la russa Svetlana Khodchenkova è entrata in trattative per lo stesso ruolo.

Il sito riporta che gli accordi con la nuova attrice si concluderanno molto presto. Viper chiamata anche Madam Hydra, è un’orfana di discendenze ungheresi, adottata e addestrata dall’HYDRA, l’organizzazione controllata da Teschio Rosso, apparsa in Captain America: Il primo vendicatore. L’HYDRA non potrà essere inserita nel film, perché i diritti appartengono alla Marvel, per questo motivo è molto probabile che McQuarrie ignorerà questo dettaglio nello script.

Nei fumetti Silver Samurai (Will Yun Lee) incarica Viper di uccidere Mariko Yashida (Tao Okamoto), la donna di cui s’innamora Wolverine (Hugh Jackman). Col passare degli anni il rapporto tra Viper e Logan diventa alquanto complicato, visto che la donna ad un certo punto lo sposa, dopo averlo ricattato, per mettere al sicuro il suo impero criminale. I due alla fine divorzieranno, ma viene svelato nei fumetti che la donna è veramente innamorata di Wolverine. Difficilmente questa parte verrà inserita nel film, ma potrebbe essere interessante in un possibile sequel.

The Wolverine sarà girato in Australia, mentre le riprese delle location saranno effettuate in Giappone. In questa nuova avventura Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte Twitch

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Muore Richard Williams, il direttore dell’animazione di Chi ha incastrato Roger Rabbit? 18 Agosto 2019 - 16:52

Richard Williams si è spento a 86 anni. Il mondo dell'animazione e non solo, saluta questo maestro che ha cambiato per sempre l'industria dell'animazione con il suo lavoro di direttore dell'animazione in Chi ha incastrato Roger Rabbit?

Spider-Man: Far From Home batte Skyfall, è il film di maggior successo della Sony 18 Agosto 2019 - 15:14

Spider-Man: Far From Home batte Skyfall al box office mondiale, con gli incassi di oggi, diventando il film di maggior successo della Sony

The Walking Dead 10: lo scontro tra Carol e Alpha al centro di un nuovo video 18 Agosto 2019 - 14:00

Carol (Melissa McBride) e Alpha (Samantha Morton) in un nuovo video dal set della stagione 10 di The Walking Dead, che farà il suo debutto su FOX lunedì 7 ottobre 2019.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...