L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Warner porterà tutte e sei le Batmobili al Comic-Con 2012

Di Marlen Vazzoler

warner-extra-at-comi-con-2012

Sebbene l’ultimo film di Batman Il Cavaliere oscuro – Il Ritorno non verrà presentato al Comic-Con di San Diego, il programma della Warner Bros rimane uno dei più attesi, grazie alle anteprime di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, Pacific Rim, Superman: Man of Steel, The Big Bang Theory e Fringe nella sala H, accompagnati dai nuovi show che partiranno la prossima stagione: 666 Park Avenue, Arrow, Cult, Revolution e The Following.

Ma lo studio ha deciso di accompagnare la sua presentazione con un altro evento, questa volta gratuito: Extra al Comic-Con, che si terrà di fronte al Bayfront Park, nella zona dietro il centro congressi di San Diego e l’albergo Hilton San Diego Bayfront, dal 12 al 14 luglio.

Il capo del marketing della Warner Bros. Television Group, Lisa Gregorian, ha dichiarato:

Tutti alla Warner Bros. Television approcciano il Comic-Con, come un’esperienza creata per i fan. È nel nostro DNA, tutto quello che facciamo – dai pannelli alle firme sulle nostre borse, poster e molto altro ancora – sono curati attentamente avendo in mente i nostri fan.
Con il spazio Extra al Comic-Con, abbiamo creato un posto gratuito e divertente per un intrattenimento all’aperto, per i fan. Avremo tutte le Batmobili in esposizione, demo di videogiochi, ospiteremo interviste per tutta la giornata sul palco Extra, nonché la sera, con eventi notturn come proiezioni e commedie dal vivo e spettacoli musicali dopo la chiusura giornaliera della manifestazione. Sarà un’esperienza aggiuntiva a quella del Con”.

Extra al Comic-Con includerà:

Il palco extra
In un’area di 60mila metri quadrati, le star di The Big Bang Theory, Fringe, The Vampire Diaries, Supernatural faranno apparizioni live, per delle interviste. Per un programma completo del live è possibile consultare www.thewb.com/comiccon.

Tutte e sei le Batmobili
Nella mostra “Nella Batcave”: saranno presenti tutte e sei le Batmobili da quella televisiva a quelle cinematografiche! Per la prima volta in assoluto, i fan del Comic-Con avranno l’opportunità di vedere tutti i veicoli iconici di Batman dal vivo e di persona, dalla Lincoln Futura del 1955 di Adam West alla Tumbler della trilogia di Dark Knight.

La Lincoln Futura di Adam West del 1955. Progettata da George Barris, la Batmobile originale è stata mostrata nella serie televisiva cult e nel film del 1966 di Batman.

La Batmobile di Michael Keaton, presente in Batman del 1989 e in Batman – il ritorno del 1992. Elegante e potente con una turbina centrale, il design, un po’ retro del veicolo, ha seguito il look art deco del film di Tim Burton.

Rimodernato per il film di Joel Schumacher del 1995 Batman Forever, con bat-illuminazione e pinne estese, il mezzo di Val Kilmer ha l’abilità di guidare sui muri.
Schumacher ha aggiornato la Batmobile ancora una volta per George Clooney nel 1997 in Batman & Robin. 33 metri di lunghezza e una velocità massima di 350 mph con postbruciatore a spinta, questa era la Batmobile più grande e veloce sulla strada.

Il Tumbler progettato per Christopher Nolan in Batman Begins nel 2005 e per Il cavaliere oscuro nel 2008, è il prototipo di un veicolo militare ideato dal personaggio Lucius Fox (Morgan Freeman).
L’inaugurazione della Tumbler mimetizzata, che apparirà in Il Cavaliere oscuro – Il ritorno, nei cinema e in IMAX dal 20 luglio.

Showcase del videogioco del Signore degli anelli
Mentre aumenta l’anticipazione per l’uscita del 14 dicembre 2012, da parte della Warner Bros. Pictures, del film Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, diretto da Peter Jackson e prodotto dalla New Line Cinema e dalla MGM, la Warner Bros. Interactive Entertainment presenterà due videogiochi ambientati nella Terra di Mezzo.
I fan potranno giocare con il nuovo videogioco Guardians of Middle-earth utilizzando i personaggi di Gandalf, Sauron, Gollum, Thráin, Galadriel, Legolas e molti altri. Questo nuovo multiplayer on-line battle arena (MOBA) permette di giocare partite ufficiali fino ad un numero di 10 giocatori. Il gioco include collegamenti con il film Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato. I tornei si svolgeranno ogni sera, i premi includeranno console dipinte a mano ed equipaggiamento audio ad alta qualità.

LEGO The Lord of the Rings: 3D Street Art. Dalle menti creative di Planet Streetpainting arrivano dei design di street art in 3D ispirati a LEGO The Lord of the Rings, che verranno messi in mostra per i fan di tutte le età.

QUI trovate la prima parte del videoblog di aspettative sul Comic-Con 2012 (che si stanno realizzando), mentre QUI la seconda.

Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012, come Facebook e Twitter.

Fonte CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".