La Warner porterà tutte e sei le Batmobili al Comic-Con 2012

La Warner porterà tutte e sei le Batmobili al Comic-Con 2012

Di Marlen Vazzoler

warner-extra-at-comi-con-2012

Sebbene l’ultimo film di Batman Il Cavaliere oscuro – Il Ritorno non verrà presentato al Comic-Con di San Diego, il programma della Warner Bros rimane uno dei più attesi, grazie alle anteprime di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, Pacific Rim, Superman: Man of Steel, The Big Bang Theory e Fringe nella sala H, accompagnati dai nuovi show che partiranno la prossima stagione: 666 Park Avenue, Arrow, Cult, Revolution e The Following.

Ma lo studio ha deciso di accompagnare la sua presentazione con un altro evento, questa volta gratuito: Extra al Comic-Con, che si terrà di fronte al Bayfront Park, nella zona dietro il centro congressi di San Diego e l’albergo Hilton San Diego Bayfront, dal 12 al 14 luglio.

Il capo del marketing della Warner Bros. Television Group, Lisa Gregorian, ha dichiarato:

Tutti alla Warner Bros. Television approcciano il Comic-Con, come un’esperienza creata per i fan. È nel nostro DNA, tutto quello che facciamo – dai pannelli alle firme sulle nostre borse, poster e molto altro ancora – sono curati attentamente avendo in mente i nostri fan.
Con il spazio Extra al Comic-Con, abbiamo creato un posto gratuito e divertente per un intrattenimento all’aperto, per i fan. Avremo tutte le Batmobili in esposizione, demo di videogiochi, ospiteremo interviste per tutta la giornata sul palco Extra, nonché la sera, con eventi notturn come proiezioni e commedie dal vivo e spettacoli musicali dopo la chiusura giornaliera della manifestazione. Sarà un’esperienza aggiuntiva a quella del Con”.

Extra al Comic-Con includerà:

Il palco extra
In un’area di 60mila metri quadrati, le star di The Big Bang Theory, Fringe, The Vampire Diaries, Supernatural faranno apparizioni live, per delle interviste. Per un programma completo del live è possibile consultare www.thewb.com/comiccon.

Tutte e sei le Batmobili
Nella mostra “Nella Batcave”: saranno presenti tutte e sei le Batmobili da quella televisiva a quelle cinematografiche! Per la prima volta in assoluto, i fan del Comic-Con avranno l’opportunità di vedere tutti i veicoli iconici di Batman dal vivo e di persona, dalla Lincoln Futura del 1955 di Adam West alla Tumbler della trilogia di Dark Knight.

La Lincoln Futura di Adam West del 1955. Progettata da George Barris, la Batmobile originale è stata mostrata nella serie televisiva cult e nel film del 1966 di Batman.

La Batmobile di Michael Keaton, presente in Batman del 1989 e in Batman – il ritorno del 1992. Elegante e potente con una turbina centrale, il design, un po’ retro del veicolo, ha seguito il look art deco del film di Tim Burton.

Rimodernato per il film di Joel Schumacher del 1995 Batman Forever, con bat-illuminazione e pinne estese, il mezzo di Val Kilmer ha l’abilità di guidare sui muri.
Schumacher ha aggiornato la Batmobile ancora una volta per George Clooney nel 1997 in Batman & Robin. 33 metri di lunghezza e una velocità massima di 350 mph con postbruciatore a spinta, questa era la Batmobile più grande e veloce sulla strada.

Il Tumbler progettato per Christopher Nolan in Batman Begins nel 2005 e per Il cavaliere oscuro nel 2008, è il prototipo di un veicolo militare ideato dal personaggio Lucius Fox (Morgan Freeman).
L’inaugurazione della Tumbler mimetizzata, che apparirà in Il Cavaliere oscuro – Il ritorno, nei cinema e in IMAX dal 20 luglio.

Showcase del videogioco del Signore degli anelli
Mentre aumenta l’anticipazione per l’uscita del 14 dicembre 2012, da parte della Warner Bros. Pictures, del film Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, diretto da Peter Jackson e prodotto dalla New Line Cinema e dalla MGM, la Warner Bros. Interactive Entertainment presenterà due videogiochi ambientati nella Terra di Mezzo.
I fan potranno giocare con il nuovo videogioco Guardians of Middle-earth utilizzando i personaggi di Gandalf, Sauron, Gollum, Thráin, Galadriel, Legolas e molti altri. Questo nuovo multiplayer on-line battle arena (MOBA) permette di giocare partite ufficiali fino ad un numero di 10 giocatori. Il gioco include collegamenti con il film Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato. I tornei si svolgeranno ogni sera, i premi includeranno console dipinte a mano ed equipaggiamento audio ad alta qualità.

LEGO The Lord of the Rings: 3D Street Art. Dalle menti creative di Planet Streetpainting arrivano dei design di street art in 3D ispirati a LEGO The Lord of the Rings, che verranno messi in mostra per i fan di tutte le età.

QUI trovate la prima parte del videoblog di aspettative sul Comic-Con 2012 (che si stanno realizzando), mentre QUI la seconda.

Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012, come Facebook e Twitter.

Fonte CBM

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI