L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Universal Pictures dà il via alla Operation Intel di The Bourne Legacy

Di Marlen Vazzoler

Con l’avvicinarsi dell’uscita americana di The Bourne Legacy, la Universal Pictures presenta il programma Operation Intel, che permetterà ai fan di espandere la serie nella propria vita, partecipando a missioni nel mondo reale, creando un trailer personalizzato, e partecipando a delle missioni vere e proprie.

Il programma consiste in:
– la creazione di una versione personalizzata del trailer di The Bourne Legacy, tramite l’app su Facebook
– sarà possibile seguire una serie unica, di post sulla timeline della franchise, sulla pagina facebook della serie
– tramite l’account su Tumbler sarà possibile partecipare ad una serie di missioni, ambientate nel mondo reale, dove i fan potranno ricevere dei messaggi di testo che li avviseranno dove andare. Le missioni verranno attivate in cinque città degli Stati Uniti, e permetteranno di sbloccare dei contenuti esclusivi. Degli indizi per ogni missione verranno postati sulla pagina Facebook. Sarà bene seguire anche l’account su Twitter.
– infine è stato realizzato un gioco per [iOs e Android] che permetterà ai fan di cercare file classificati sulle strade, usando il GPS, e la tecnologia mobile. I fan potranno partecipare a 10 missioni segrete nei loro quartieri.

La prima missione si è già conclusa, si è tenuta oggi a Phoenix. Qui potete vedere una foto ‘dell’agente’ che è riuscito a decifrare il codice e a ottenere uno dei cinque computer rubati.

In questa immagine, presente sul tablet, sono presenti gli indizi per trovare qli ultimi quattro computer.

In questa nuova avventura, che si svolge nello stesso universo temporale della prima trilogia, che aveva come protagonista Matt Damon, Jeremy Renner interpreta l’agente Treadstone, un nuovo emarginato trasformato in una spietata macchina letale.
The Bourne Legacy farà il suo ingresso nelle sale americane il 10 agosto 2012, per poi sbarcare il 7 settembre in quelle italiane. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte LR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Speciale Halloween: 10 film da vedere nella Notte delle Streghe 26 Ottobre 2020 - 11:50

Halloween e Film. Un connubio irresistibile che dura da moltissimo tempo. Perché Halloween vuol dire anche Film Horror, da vedere avvolti dall’oscurità all’interno delle mura domestiche. Ecco, quindi, i nostri consigli per un perfetto Halloween casalingo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).