L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Paramount produrrà il remake americano di Finalmente Maggiorenni!

Di Leotruman

Finalmente maggiorenni Simon Bird James Buckley Blake Harrison Joe Thomas foto dal film 18

Finalmente maggiorenni è la commedia che ha sbancato lo scorso anno i botteghini inglesi. Terzo incasso dell’anno con oltre 71 milioni di dollari incassati (miglior incassi in assoluto per una commedia), il film è tratto dalla popolare serie britannica Inbetweeners, che racconta le storie di quattro ragazzi non particolarmente popolari alle prese con vicende della loro vita da adolescenti.

Nel film Will (Simon Bird), Simon(Joe Thomas),  Jay (James Buckley) e Neil (Blake Harrison) si sono diplomati e volano in Grecia per una vacanza a dir poco indimenticabili, tra follie, sesso e molto altro. Uscito lo scorso gennaio in Italia, ha incassato solamente un milione di euro.

La Paramount Pictures ha annunciato lo svilippo dell’immancabile remake americano, un po’ come quanto sta accadendo ad un’altra commedia europea di successo che è Quasi Amici (in questo caso ottimi incassi anche nel nostro paese).

Lo studio vuole però andare sul sicuro e ha scritturato proprio Iain Morris, che ha co-creato la eerie insieme a Damon Beesley, per scrivere e dirigere la nuova versione del film. Il caso ricorda un altro remake americano affidato al proprio creatore: nel 2005 il regista Hideo Nakata fu chiamato a dirigere il sequel di The Ring, saga da lui creata per il mercato giapponese.

Ancora sconosciuti titolo e possibile data di uscita della commedia.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Armor Wars – Walton Goggins potrebbe tornare nel ruolo di Sonny Burch 16 Settembre 2021 - 14:00

La scheda IMDb di Armor Wars sembra confermare che Walton Goggins tornerà nel ruolo di Sonny Burch, già apparso in Ant-Man and the Wasp.

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".