Poster & Immagini

La Memoria del Cuore, Channing Tatum e Rachel McAdams nella nuova gallery

Pubblicato il 04 luglio 2012 di Leotruman

La memoria del cuore Channing Tatum Rachel McAdams foto dal film 3

La memoria del cuore farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 luglio 2012. Si tratta del film sentimentale che ha incassato ben 125 milioni negli USA e quasi 200 in tutto il mondo.

Tratto da una storia vera, racconta la storia di Paige e Leo, una coppia di sposini molto innamorati che conducono una vita ricca di soddisfazioni a Chicago. Una notte ha nevicato molto, i due rimangono vittime di un incidente di macchina. Leo ne esce fuori senza neanche un graffio, mentre un forte trauma alla testa cancella totalmente la memoria di Paige e del suo matrimonio con il marito.

I due sposini sono interpretati da Channing Tatum (Re del botteghino americano in questo 2012) e Rachel McAdams, ma nel cast troviamo anche Scott Speedman e il premio Oscar Jessica Lange.

Ecco una nuova gallery con le immagini dal film:

La memoria del cuore Channing Tatum Rachel McAdams foto dal film 9

La memoria del cuore Channing Tatum Rachel McAdams foto dal film 2

La memoria del cuore Channing Tatum Rachel McAdams foto dal film 6

La memoria del cuore uscirà sale italiane il 25 luglio 2012. Cliccate sul riquadro sottostante per il trailer e altre news sul film.