L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Marvel e la ABC in trattative per sviluppare una serie tv ambientata nel mondo di The Avengers

Di Marlen Vazzoler

Dopo il successo ottenuto al botteghino dal film The Avengers (615 milioni di dollari solo in America), non sorprende che lo studio Marvel sia in trattative con la ABC (il network della Disney che sta sviluppando una nuova serie su Hulk prodotta da Guillermo del Toro, ndr.) per creare una serie televisiva drammatica ambientata nel mondo dei Vendicatori.
Deadline riporta che il legame con il film dei Vendicatori sarà molto leggero, lo show potrebbe mostrare dei futuri temi sui Vendicatori, ma potrebbe non includere i personaggi del film di Whedon. Quindi non aspettiamoci la partecipazione di attori del calibro di Chris Hemsworth, Chris Evans, Samuel L. Jackson, che al massimo potrebbero comparire come delle guest star. Molto probabilmente verranno introdotti dei personaggi minori, o potrebbe essere creato un prodotto che si avvicini al corto Item 47. Ma il progetto è ancora alle fasi iniziali, ufficialmente non è stato ancora annunciato niente.
Per il momento è in lavorazione una serie animata sui Vendicatori, Avengers Assemble, che verrà trasmessa dal 2013. Faranno parte del team Falcon, Iron Man, Capitan America, Hulk, Vedova Nera, Occhio di falco e Thor. Il cartone creato usando una combinazione di animazione 2D e CGI, avrà un tono molto simile al film di Whedon, e sarà una continuazione della serie animata The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade – I Marvel Studios cercano sceneggiatori per il film con Mahershala Ali 24 Ottobre 2020 - 18:00

Ultimamente si è parlato poco di Blade, ma The Hollywood Reporter segnala che i Marvel Studos sono alla ricerca di sceneggiatori per il film.

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).