L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Marvel e la ABC in trattative per sviluppare una serie tv ambientata nel mondo di The Avengers

Di Marlen Vazzoler

Dopo il successo ottenuto al botteghino dal film The Avengers (615 milioni di dollari solo in America), non sorprende che lo studio Marvel sia in trattative con la ABC (il network della Disney che sta sviluppando una nuova serie su Hulk prodotta da Guillermo del Toro, ndr.) per creare una serie televisiva drammatica ambientata nel mondo dei Vendicatori.
Deadline riporta che il legame con il film dei Vendicatori sarà molto leggero, lo show potrebbe mostrare dei futuri temi sui Vendicatori, ma potrebbe non includere i personaggi del film di Whedon. Quindi non aspettiamoci la partecipazione di attori del calibro di Chris Hemsworth, Chris Evans, Samuel L. Jackson, che al massimo potrebbero comparire come delle guest star. Molto probabilmente verranno introdotti dei personaggi minori, o potrebbe essere creato un prodotto che si avvicini al corto Item 47. Ma il progetto è ancora alle fasi iniziali, ufficialmente non è stato ancora annunciato niente.
Per il momento è in lavorazione una serie animata sui Vendicatori, Avengers Assemble, che verrà trasmessa dal 2013. Faranno parte del team Falcon, Iron Man, Capitan America, Hulk, Vedova Nera, Occhio di falco e Thor. Il cartone creato usando una combinazione di animazione 2D e CGI, avrà un tono molto simile al film di Whedon, e sarà una continuazione della serie animata The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".