L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La ciurma dell’Enterprise verrà testata in Star Trek 2

Di Marlen Vazzoler

Dopo l’uscita dello sneak peak di Star Trek 2, annunciato poco tempo fa da Karl Urban, che in realtà era per lo più un video di lui mentre faceva surf, il fronte delle notizie riguardanti l’anticipato sequel di Star Trek, ha subito uno stop per quanto riguarda le speculazioni su cosa accadrà nel film.
Durante il Comic-Con, Urban interprete del dottor Leonard ‘Bones’ McCoy nei film di Abrams, durante un’intervista per la promozione del film di Dredd, prodotto dalla Lionsgate, ha fornito qualche aggiornamento sul film, anticipando che la ciurma verrà testata nel seguito.

“Penso che i personaggi di tutti quanti continuano a crescere e imparerete di più su di loro e su cosa li fa reagire. Verranno messi alla prova in un modo mai provato prima. Per me, questo è sempre un grande segno per una buona storia di ‘Star Trek’. Quando i rapporti tra i membri dell’equipaggio sono sotto pressione, e come se dovessero trovare un terreno comune all’interno dell’uno e dell’altro per superare tutto ciò. Quindi sì, sono emozionato per questo [film], abbiamo passato un grande momento girandolo”.

L’attore aveva dichiarato, prima del Con, che Cumberbatch avrebbe interpretato il personaggio di Gary Mitchell, ma poco tempo dopo Orci ha negato tale affermazione. Qualcuno sta mentendo, ma chi? Quando è stato richiesto a Urban un commento su quanto dichiarato precedentemente, ha spiegato:

“Ah si, sapete, ho ricevuto qualche telefonata per quello. I proprio – qual’è il termine legale che mi è stato spiegato? Non ho la libertà di discutere Star Trek”.

Purtroppo questa dichiarazione non offre alcuna delucidazione, non ci resta che aspettare che qualcuno si sbottino un po’, e l’uscita del primo teaser trailer.

Fonte Screen Rant

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".