L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La ciurma dell’Enterprise verrà testata in Star Trek 2

Di Marlen Vazzoler

Dopo l’uscita dello sneak peak di Star Trek 2, annunciato poco tempo fa da Karl Urban, che in realtà era per lo più un video di lui mentre faceva surf, il fronte delle notizie riguardanti l’anticipato sequel di Star Trek, ha subito uno stop per quanto riguarda le speculazioni su cosa accadrà nel film.
Durante il Comic-Con, Urban interprete del dottor Leonard ‘Bones’ McCoy nei film di Abrams, durante un’intervista per la promozione del film di Dredd, prodotto dalla Lionsgate, ha fornito qualche aggiornamento sul film, anticipando che la ciurma verrà testata nel seguito.

“Penso che i personaggi di tutti quanti continuano a crescere e imparerete di più su di loro e su cosa li fa reagire. Verranno messi alla prova in un modo mai provato prima. Per me, questo è sempre un grande segno per una buona storia di ‘Star Trek’. Quando i rapporti tra i membri dell’equipaggio sono sotto pressione, e come se dovessero trovare un terreno comune all’interno dell’uno e dell’altro per superare tutto ciò. Quindi sì, sono emozionato per questo [film], abbiamo passato un grande momento girandolo”.

L’attore aveva dichiarato, prima del Con, che Cumberbatch avrebbe interpretato il personaggio di Gary Mitchell, ma poco tempo dopo Orci ha negato tale affermazione. Qualcuno sta mentendo, ma chi? Quando è stato richiesto a Urban un commento su quanto dichiarato precedentemente, ha spiegato:

“Ah si, sapete, ho ricevuto qualche telefonata per quello. I proprio – qual’è il termine legale che mi è stato spiegato? Non ho la libertà di discutere Star Trek”.

Purtroppo questa dichiarazione non offre alcuna delucidazione, non ci resta che aspettare che qualcuno si sbottino un po’, e l’uscita del primo teaser trailer.

Fonte Screen Rant

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).