L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La CBS rinnova Unforgettable dopo la sua cancellazione a maggio

Di Marlen Vazzoler

unforgettable

I fan della serie televisiva Unforgettable possono gioire, la CBS ha annunciato ieri pomeriggio via twitter che darà allo show una seconda chance, ordinando per l’estate 2013, tredici nuovi episodi. La serie racconta le vicende della detective newyorkese Carie Wells (Poppy Montgomery), dotata di una memoria fotografica, che lavora in una squadra capitanata dal suo ex-partner ed ex-fidanzato, il tenente Al Burns (Walsh). La donna però non riesce a ricordare il giorno in cui sua sorella è stata assassinata.
Nonostante la serie avesse avuto un pubblico abbastanza fedele, ottenendo 12 milioni di telespettatori, il network aveva deciso di cancellare lo show a causa del basso rating commerciale, solo il 2,5, per dare spazio a quattro nuovi pilot, appena approvati, tra cui Elementary, lo show su Sherlock Holmes con Lucy Liu nei panni di Watson.
Poco dopo la cancellazione lo studio aveva cominciato a proporre Unforgettable ad altri network tra cui la TNT e Lifetime, ma alla fine ha cambiato idea. La serie si unirà allo show canadese Flashpoint, come prodotto di punta della stagione estiva del network.
Quest’anno la CBS aveva fatto un secondo tentativo anche con un altro show, Breaking In, ma la serie con Christian Slater, non è riuscita ad attrarre i telespettatori, ed è stata così cancellata per la seconda volta.

Fonti twitter, Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

I fan della serie televisiva Unforgettable possono gioire, la CBS ha annunciato ieri pomeriggio via twitter che darà allo show una seconda chance, ordinando per l’estate 2013, tredici nuovi episodi. La serie racconta le vicende della detective newyorkese Carie Wells (Poppy Montgomery), dotata di una memoria fotografica, che lavora in una squadra capitanata dal suo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.