L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La campagna virale di Prometheus torna con un misterioso messaggio telefonico

La campagna virale di Prometheus torna con un misterioso messaggio telefonico

Di Marlen Vazzoler

Prima del Comic-Con la Weyland Industries aveva annunciato che avrebbe reclutato del nuovo personale a San Diego. E infatti così è stato…

Durante la manifestazione delle reclutatici della Weyland e un Ingegnere sono stati a disposizione del pubblico per effettuare delle iscrizioni alla compagnia, che hanno comportato il ricevimento di un badge che conduce alla pagina dedicati agli id di project prometheus.

Purtroppo la pagina in questione non è stata aggiornata dall’ultima volta.

 

Tramite l’account twitter è stato comunque fornito anche un numero telefonico della Weyland **9395263, lo stesso numero presente sul badge, che trasferisce la chiamata ad una segreteria telefonica, in cui si sente un misterioso messaggio, molto disturbato da rumori di sottofondo.

Su Unfiction qualcuno ipotizza che la voce che si sente alla fine, potrebbe appartenere ad un ingegnere, ma al momento nessuno è riuscito a decifrare la seconda parte del messaggio. Sappiamo solamente che ha a che vedere con la data 10-11-2012.
Per il momento non è ancora certo se il proseguimento della campagna virale centri con l’uscita home video del film, anche se molto probabile, o se sia legata a qualche altro avvenimento. Non ci resta che aspettare nuovi sviluppi.

Vi ricordiamo che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 14 settembre 2012, con un incredibile ritardo sulla tabella di marcia rispetto al resto del mondo.

Fonti FB, twitter, unfiction

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.