L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La campagna virale di Prometheus torna con un misterioso messaggio telefonico

La campagna virale di Prometheus torna con un misterioso messaggio telefonico

Di Marlen Vazzoler

Prima del Comic-Con la Weyland Industries aveva annunciato che avrebbe reclutato del nuovo personale a San Diego. E infatti così è stato…

Durante la manifestazione delle reclutatici della Weyland e un Ingegnere sono stati a disposizione del pubblico per effettuare delle iscrizioni alla compagnia, che hanno comportato il ricevimento di un badge che conduce alla pagina dedicati agli id di project prometheus.

Purtroppo la pagina in questione non è stata aggiornata dall’ultima volta.

 

Tramite l’account twitter è stato comunque fornito anche un numero telefonico della Weyland **9395263, lo stesso numero presente sul badge, che trasferisce la chiamata ad una segreteria telefonica, in cui si sente un misterioso messaggio, molto disturbato da rumori di sottofondo.

Su Unfiction qualcuno ipotizza che la voce che si sente alla fine, potrebbe appartenere ad un ingegnere, ma al momento nessuno è riuscito a decifrare la seconda parte del messaggio. Sappiamo solamente che ha a che vedere con la data 10-11-2012.
Per il momento non è ancora certo se il proseguimento della campagna virale centri con l’uscita home video del film, anche se molto probabile, o se sia legata a qualche altro avvenimento. Non ci resta che aspettare nuovi sviluppi.

Vi ricordiamo che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 14 settembre 2012, con un incredibile ritardo sulla tabella di marcia rispetto al resto del mondo.

Fonti FB, twitter, unfiction

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween: David Gordon Green ha trasformato il film di Carpenter in un libro per bambini 31 Ottobre 2020 - 12:00

Halloween Kills arriverà nelle sale americane tra circa un anno. Per ingannare il tempo il regista ha deciso di trasformare il primo (e storico) capitolo della saga, diretto negli anni ’70 da John Carpenter, in un… libro illustrato per bambini!

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).