L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen ammette il tradimento e si scusa: amo Rob!

Di


Qualche giorno fa i gossip li volevano addirittura vicini all’altare: ora invece la relazione tra Kristen Stewart e Robert Pattinson sembra attraversare un momento molto buio, dopo che l’attrice ha rilasciato una dichiarazione pubblica in cui si scusa per il flirt con il regista Rupert Sanders, ribadendo il suo amore per il compagno di set e di vita. Ma basterà a farsi perdonare da Rob e dalle fan dei due piccioncini, le Robsten?

Come vi abbiamo detto ieri, il caso è scoppiato dopo la pubblicazione di alcune foto, da parte del magazine US Weekly, che ritraggono Kristen e il regista di Biancaneve e il cacciatore in teneri (ma casti) atteggiamenti. Trattandosi di una rivista scandalistica, tuttavia, molti fan della coppia più bella della giovane Hollywood si sono lanciati in difesa dell’attrice, gridando al falso. Ora però la situazione sembra precipitare, poiché sia la Stewart che Sanders hanno rilasciato dichiarazioni in cui si scusano con i rispettivi partner per la scappatella, sperando in una riconciliazione. Questo almeno è quanto sostiene  il magazine People, che ha pubblicato queste parole (definite appunto “ufficiali”) della protagonista della Twilight Saga:

“Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi è vicino e a tutti quelli coinvolti nella vicenda. Questo momento di  debolezza ha messo a repentaglio la cosa più importante della mia vita,  la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo, mi dispiace così tanto”.

E puntuali sarebbero arrivate anche le scuse di Rupert Sanders, 41 anni, padre di due figli e sposato con la modella Liberty Ross, anche interprete della mamma della principessa in Biancaneve e il Cacciatore:

“Sono totalmente distrutto dal male che ho fatto alla mia famiglia. La mia bellissima moglie e miei adorabili bambini sono quanto di più caro ho al mondo. Li amo con tutto il mio cuore. Prego affinché si possa superare tutto questo insieme”.

Se queste dichiarazioni non verranno smentite, sarà di sicuro un duro colpo per le Robsten!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knights Of The Zodiac: Il cast del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, uscirà nella primavera del 2023 22 Settembre 2021 - 3:49

Svelato il cast principale del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, Knights Of The Zodiac, il film uscirà nella primavera del 2023

Box Office: Free Guy supera i $300M nel mondo, Shang-Chi supera Captain America: Il primo vendicatore negli USA 22 Settembre 2021 - 2:20

Free Guy supera i $300M al box office mondiale, mentre al botteghino americano Shang-Chi ha superato l'incasso di Captain America: Il primo vendicatore. Dune ha sovraperformato in quasi tutti i territori internazionali

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).