L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen ammette il tradimento e si scusa: amo Rob!

Di


Qualche giorno fa i gossip li volevano addirittura vicini all’altare: ora invece la relazione tra Kristen Stewart e Robert Pattinson sembra attraversare un momento molto buio, dopo che l’attrice ha rilasciato una dichiarazione pubblica in cui si scusa per il flirt con il regista Rupert Sanders, ribadendo il suo amore per il compagno di set e di vita. Ma basterà a farsi perdonare da Rob e dalle fan dei due piccioncini, le Robsten?

Come vi abbiamo detto ieri, il caso è scoppiato dopo la pubblicazione di alcune foto, da parte del magazine US Weekly, che ritraggono Kristen e il regista di Biancaneve e il cacciatore in teneri (ma casti) atteggiamenti. Trattandosi di una rivista scandalistica, tuttavia, molti fan della coppia più bella della giovane Hollywood si sono lanciati in difesa dell’attrice, gridando al falso. Ora però la situazione sembra precipitare, poiché sia la Stewart che Sanders hanno rilasciato dichiarazioni in cui si scusano con i rispettivi partner per la scappatella, sperando in una riconciliazione. Questo almeno è quanto sostiene  il magazine People, che ha pubblicato queste parole (definite appunto “ufficiali”) della protagonista della Twilight Saga:

“Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi è vicino e a tutti quelli coinvolti nella vicenda. Questo momento di  debolezza ha messo a repentaglio la cosa più importante della mia vita,  la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo, mi dispiace così tanto”.

E puntuali sarebbero arrivate anche le scuse di Rupert Sanders, 41 anni, padre di due figli e sposato con la modella Liberty Ross, anche interprete della mamma della principessa in Biancaneve e il Cacciatore:

“Sono totalmente distrutto dal male che ho fatto alla mia famiglia. La mia bellissima moglie e miei adorabili bambini sono quanto di più caro ho al mondo. Li amo con tutto il mio cuore. Prego affinché si possa superare tutto questo insieme”.

Se queste dichiarazioni non verranno smentite, sarà di sicuro un duro colpo per le Robsten!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Halloween a casa: I migliori film da vedere in streaming 30 Ottobre 2020 - 20:00

Halloween barricati in casa? Le principali piattaforme di streaming online ci vengono in soccorso: ecco i nostri consigli!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).