Kristen ammette il tradimento e si scusa: amo Rob!

Kristen ammette il tradimento e si scusa: amo Rob!

Di


Qualche giorno fa i gossip li volevano addirittura vicini all’altare: ora invece la relazione tra Kristen Stewart e Robert Pattinson sembra attraversare un momento molto buio, dopo che l’attrice ha rilasciato una dichiarazione pubblica in cui si scusa per il flirt con il regista Rupert Sanders, ribadendo il suo amore per il compagno di set e di vita. Ma basterà a farsi perdonare da Rob e dalle fan dei due piccioncini, le Robsten?

Come vi abbiamo detto ieri, il caso è scoppiato dopo la pubblicazione di alcune foto, da parte del magazine US Weekly, che ritraggono Kristen e il regista di Biancaneve e il cacciatore in teneri (ma casti) atteggiamenti. Trattandosi di una rivista scandalistica, tuttavia, molti fan della coppia più bella della giovane Hollywood si sono lanciati in difesa dell’attrice, gridando al falso. Ora però la situazione sembra precipitare, poiché sia la Stewart che Sanders hanno rilasciato dichiarazioni in cui si scusano con i rispettivi partner per la scappatella, sperando in una riconciliazione. Questo almeno è quanto sostiene  il magazine People, che ha pubblicato queste parole (definite appunto “ufficiali”) della protagonista della Twilight Saga:

“Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi è vicino e a tutti quelli coinvolti nella vicenda. Questo momento di  debolezza ha messo a repentaglio la cosa più importante della mia vita,  la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo, mi dispiace così tanto”.

E puntuali sarebbero arrivate anche le scuse di Rupert Sanders, 41 anni, padre di due figli e sposato con la modella Liberty Ross, anche interprete della mamma della principessa in Biancaneve e il Cacciatore:

“Sono totalmente distrutto dal male che ho fatto alla mia famiglia. La mia bellissima moglie e miei adorabili bambini sono quanto di più caro ho al mondo. Li amo con tutto il mio cuore. Prego affinché si possa superare tutto questo insieme”.

Se queste dichiarazioni non verranno smentite, sarà di sicuro un duro colpo per le Robsten!

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI