L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry più bella che mai alla premiere inglese di “Katy Perry: Part of Me”!

Di

Sono passati pochi giorni dal debutto di “Katy Perry: Part of Me” al cinema, il film/documentario che racconta l’ascesa al successo della cantante pop, con scene inedite dal backstage del famoso(e fortunatissimo) tour mondiale California Dreams Tour, ma Katy Perry è inarrestabile e ieri sera ha presentato il film a Londra!

Ieri sera si è volta a Leicester Square la premiere europea del film “Katy Perry: Part of Me” e i fans inglesi di Katy Perry hanno potuto incontrare la loro beniamina a pochi centimetri di distanza!

La 27enne non si è fermata un attimo da quando ha divorziato dall’attore inglese Russell Brand. “I fan sono un buon motivo per tornare in Inghilterra” aveva scritto la cantante su twitter l’anno scorso. Allusioni al suo ex marito inglese Russell Brand? Può darsi, la nostra “kitty-cat” è una gattina con le unghie… ma non le usa con i suoi fans!

Per la premiere Katy ha raccolto i suoi capelli in una coda, indossato un mini abitino dorato e decorato le sue ciglia con i colori della bandiera inglese: un dettaglio davvero glamour! 😉

“Katy Perry: Part of Me“ purtroppo non ha ancora una data d’uscita italiana, ma cliccando “Mi piace” sulla scheda sottostante potrete rimanere sempre aggiornati su eventuali novità! 😉

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".