L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber più sexy che mai sulla copertina di ‘Rolling Stone’!

Di

Sguardo penetrante, braccia muscolose, canotta bianca da duro: Justin Bieber appare più sexy che mai sulla copertina del celebre magazine Rolling Stone! Il diciottenne è impegnato nel tour promozionale di Believe, ma nell’intervista non fa altro che evidenziare quanto sia innamorato della sua dolce metà, Selena Gomez

 Justin Bieber aveva annunciato un grande cambiamento con Believe, il suo ultimo album, e il 18enne sta facendo le cose per bene. Tutti i fans (o quasi) hanno avuto l’occasione di ascoltarlo dal vivo grazie ad un entusiasmante tour mondiale, e il biondino ha coinvolto anche la fidanzatina - Selena Gomez – che l’ha seguito in Giappone [guarda le foto] senza batter ciglio.

Intoltre Justin, per la promozione del suo nuovo album, sta rilasciando interviste a destra e manca e di recente ha regalato alle sue fans una cover niente male di Rolling Stone, dove è raffigurato in tutta la sua bellezza. Il giornalista del magazine gli ha chiesto di cose si sente da “maggiorenne” e di come si comporta con le donne… Siete curiose, tweens? Allora leggete qui sotto le sue risposte e godetevi un bellissimo video del servizio fotografico!

Justin, sei cresciuto. Come ti senti?
“Sicuramente sono più maturo. Sento che mi sto comportando in modo più virile. Non mi comporto da ragazzino!”

Sei un tipo romantico? Come ti comporti con la tua ragazza?
“Mi assicuro di fare le piccole cose. Come notare il suo taglio di capelli, o quando cambia colore alle unghia. E soprattutto di dirle spesso quanto sia bella, fantastica e cose così.”

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022 21 Ottobre 2020 - 18:30

Il terzo capitolo della saga di Elle Woods sarebbe dovuto uscire a febbraio

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).