Ultime News Poster & Immagini

John McLane e il figlio Jack combatto sul set di A Good Day to Die Hard

Pubblicato il 17 luglio 2012 di Marlen Vazzoler

Il Ceo della Fox, Tom Rothman ci aveva avvisato lo scorso aprile che il figlio di John McLane (Bruce Willis), Jack (Jai Courtney) sarà ancora più tosto del padre, in A Good Day to Die Hard. Una qualità non da poco, considerando le avventure del personaggio nei primi quattro film della serie.

Ma grazie a queste nuove foto e video scattati dal set, sembra proprio che Rothman abbia ragione. In queste scene vediamo padre e figlio combattere contro due malviventi.

In questo video vediamo un inseguimento automobilistico, in cui è coinvolto un furgoncino blu.

Non è chiaro se alla guida del mezzo ci sia il figlio Jack, visto che ad un certo punto punta la pistola in testa all’uomo, ma la scena, potrebbe rappresentare uno scontro verbale tra i due.

In queste nuove scene invece Willis sta condividendo lo schermo con Sebastian Koch, interprete di Komorov, il cattivo del film.

In questa scena è stato ripreso e fotografato il regista John Moore, mentre sta discutendo con i due attori.

L’ultimo video, sembra riguardare qualche evento, ma considerando l’abbigliamento degli uomini, probabilmente è legato al mondo della malavita.

Questa volta McLane dovrà recarsi nientemeno che in Russia, per tirare fuori dai guai il figlio ‘buono a nulla’ Jack. Ma John scoprirà che la mela non è caduta così tanto lontana dall’albero, e che suo figlio potrebbe essere ancora più tosto di lui. Nonostante le loro differenze, dovranno lavorare insieme per rimanere vivi e salvare la democrazia.
L’uscita di A Good Day to Die Hard, scritto da Skip Woods, è prevista in America per il 14 febbraio 2013.

Fonti Hna, CBM